|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] PENTIUM4 640 3.2@4GHZ LGA775 800 2MB L2 | DVD-ROM HITACHI | SDRAM PC133 128MB
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() Ecco la lista di tutti i componenti in vendita: - Intel Pentium 4 640, 3.2ghz, socket LGA775, 800Mhz FSB, boxed con dissipatore+ventola originale, perfettamente funzionante, ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua presso Intel Elevate capacità di overclock, gli screen che vedete sono a vcore default con dissipatore+ventola stock, solo alzando il fsb a 250 e senza toccare nient'altro... non mi sono spinto oltre anche se c'erano ampi margini... ovviamente al prezzo che lo vendo non garantisco gli stessi risultati su configurazioni differenti [70€ spedito] ![]() ![]() VENDUTO - Lettore DVD Hitachi GD-5000 100% funzionante [5€] ![]() ![]() CODA: - Banco sdram 133 da 128mb, è una rimanenza dei miei vecchi pc, non avendo più la possibilità di testarlo lo vendo come NON FUNZIONANTE [5€] ![]() CODA: Condizioni di vendita - I prezzi, ove non diversamente specificato, si intendono tutti senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale indicherà le modalità di spedizione - Priorità per chi acquista al mio prezzo e più di un oggetto/in blocco. Ovviamente la precedenza va al blocco di maggior valore. - Precedenza cosegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano (nessuna preferenza) - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova - Code veloci pls - Max serietà, postate solo se realmente interessati - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno - In vendita anche altrove Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 04-03-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda procio con riserva
edit: senza che ti faccio perdere tempo, lascio ![]()
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 28-02-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggunto in coda
Edit: eliminato ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritoccati prezzi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Primo up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up su.... non interessa a nessuno?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda con limatina
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Specifica per cosa ti metti in coda e poi ne parliamo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahh già
![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda... si può concludere quando vuoi
Fammi sapere, ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
coda procio a 60 euro consegna a mano
garanzia? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia presso Intel ancora di 1 anno e mezzo circa, oppure dallo shop presso cui l'ho comprato però ancora per qualche mese, dato che la garanzia presso lo shop è di 2 anni Se hai bisogno di altre info chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è boxed
![]() cmq confermo 65 consegna a mano e pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo una piccola precisazione: ovviamente devi avere un pochetto di pasta termica prt il dissi stock poichè il pad precedente non sarebbe stato più utilizzabile e infatti l'ho rimosso... ma cmq è sempre consigliabile mettere della pasta migliore, dato che è risaputo che il pad termico stock fa pena Chiedi pure tutto quello che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
okay perfetto...
mandami un pvt su quando e dove ci vogliamo vedere ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto ti mando pvt....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok passa al successivo per precedenza consegna a mano
cassino napoli e na bella botta :P rimango in coda se dovesse lasciare (dubito)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti faccio sapere cmq, mi stò sentendo in pvt con Frisko ![]() Rimani sintonizzato ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Attendo risposta in pvt da parte di Friskio...
Intanto up ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.