|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tomtom 6: autovelox e altitudine
Ciao a tutti, ho un Asus A632N, con installato Tomtom 6.
Ho scaricato gli autovelox (è una cartella contenente due file .ov2 per autovelox fissi e mobili, e le rispettive immagini .bmp), ma non riesco a trovare il modo per farli riconoscere al Tomtom. Ho provato a inserire la cartella, e successivamente anche i singoli file, nella SD, ma non cambia nulla. Se vado nel menu e clicco su "Avvisi autovelox", a parte "Aggiorna adesso" (che però si riferisce agli aggiornamenti via wireless), tutte le altre icone relative agli autovelox sono grigie. Ho un problema analogo con l'altimetro. Ho scaricato Altitude30, ho seguito le istruzioni (cioè semplicemente copiare le cartelle e il file cleanup nella memoria SD) e nel menu dovrebbero comparire due nuove icone, di cui invece non c'è traccia. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Per altitude non so come aiutarti in quanto non ne ho mai avuto la necessità...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille. Non sapevo che andassero impostati come PDI, ora dovrebbero funzionare.
Per l'altitudine, nessuno ne sa nulla? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse è meglio se apro un topic apposta per l'altitudine.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.