|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema con pixel
Ciao, premettendo che non è il monitor, quindi non ci sono stuck pixel,light o dead pixel.
Da due giorni a questa parte su alcuni firefox ( ma anche in esplora risorse di windows [ quindi dappertutto ] ) mi compaiono manciate sparse di pixel neri,viola ,bianchi e verdi, ho installato gli ultimi driver ( forceware 93.71 ) per vedere se cambiava qualcosa, ma il problema persiste!!! è come se l'intero schermo fosse un'immagine corrotta !!! Qualcuno può dirmi che diamine stia succedendo? ora provo ad andare in live da linux vedo se fa lo stesso anche lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Già per il fatto che riesco a catturarli con lo screen shot esclude il fatto che sia un problema del monitor, e poi compaiono saltuariamente in punti sempre diversi.
![]() se riduco ad icona e ripristino la finestra spariscono, ma potrebbero anche ricomparire, ogni tanto compaiono sulla barra degli strumenti, desktop, menu di avvio. su linux non succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
su linux non compaiono....hai provato da win in modalità provvisoria?
nel 3d fa artefatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
fatta una scansione con avast trovato un virus, eliminato, riavviato e non compaiono più ( spero fosse quello, così almeno non divento spastico quando mi trovo con dw aperto con il codice davanti
![]() comunque apparivano dappertutto. grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.