Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 14:37   #1
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
driver starforce?

Che cavolo è?Ho installato vista su xp, notebook acer 1681 con ati 9700 64mb, ad ogni avvio mi dice driver starforce non compatibile con vista e verrà disabilitato.Che cavolo è?Della scheda video?Ho trovato un prog.starforce clean ma non mi ha risolto na cippa.Vorrei:
a-eliminare la notifica di errore con relativa menata che cerca la soluzione oppure
b-se sono i driver video un suggerimento su quali mettere....sul sito ati x note non vengono forniti, acer non ci pensa neppure....pc vecchio!!!!
Help!!!!
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:23   #2
DarkwaveNs
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Per i driver io sul portatile che ha la tua stessa scheda video utilizzo gli omegadrivers (www.omegadrivers.net mi sembra) che non mi danno nessun problema, però ho XP.. non so come siano per Vista
DarkwaveNs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:31   #3
bcooll
Member

Grazie....proverò......
Old 23-11-2007, 15:51   #4
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
esiste la discussione ufficiale in cui chiedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:14   #5
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
allora: quando installi un gioco che ha i driver starforce non aggiornati per vista il gioco logicamente non parte o funziona male.. per ovviare al problema devi aggiornare i driver starforce..

i driver starfoce sono una protezione per i giochi che ne fanno uso antipirateria..

http://www.star-force.com/support/users/group3.php

precisamente: http://www.star-force.com/support/drivers/

Quote:
Originariamente inviato da DarkwaveNs Guarda i messaggi
Per i driver io sul portatile che ha la tua stessa scheda video utilizzo gli omegadrivers (www.omegadrivers.net mi sembra) che non mi danno nessun problema, però ho XP.. non so come siano per Vista
cosa c'entrano gli omega con le starfortce?
Quote:
esiste la discussione ufficiale in cui chiedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

ciao
accanirsi contro le starforce o le securome è come accanirsi per il wga.. lo fanno solo coloro che hanno la coda di paglia ... perchè starforce che rovinono l'hrdware o i supporti ottici dei giochi... sono solo boiate, leggende metropolitane.. nulla di più

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 23-11-2007 alle 16:17.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:19   #6
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
allora: quando installi un gioco che ha i driver starforce non aggiornati per vista il gioco logicamente non parte o funziona male.. per ovviare al problema devi aggiornare i driver starforce..

http://www.star-force.com/support/users/group3.php

precisamente: http://www.star-force.com/support/drivers/
NON aggiornare la starforce, anzi se puoi formatta e prima di installare giochi controlla se hanno starforce o meno, lo sai che ha causato danni hardware a varie persone che hanno installato giochi con questa protezione?? (tipo lettori cd che si rompono misteriosamente oppure applicazioni che non partono più)

non mi vuoi ascoltare, sei liberissimo di farlo, io non di certo non ti impedirò di farlo, ma se poi non ti funziona più qualcosa nel pc evita di lamentarti quando eri stato avvisato quando eri ancora in tempo!!
e comunque non sono cazzate che rovina l'hardware, perchè è successo davvero

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 23-11-2007 alle 16:21.
Old 23-11-2007, 17:05   #7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
NON aggiornare la starforce, anzi se puoi formatta e prima di installare giochi controlla se hanno starforce o meno, lo sai che ha causato danni hardware a varie persone che hanno installato giochi con questa protezione?? (tipo lettori cd che si rompono misteriosamente oppure applicazioni che non partono più)

non mi vuoi ascoltare, sei liberissimo di farlo, io non di certo non ti impedirò di farlo, ma se poi non ti funziona più qualcosa nel pc evita di lamentarti quando eri stato avvisato quando eri ancora in tempo!!
e comunque non sono cazzate che rovina l'hardware, perchè è successo davvero

ciao
guarda, securome e starforce in versione xxx danno problemi.. se si ha un gioco piratato con quella versione xxx della protezione... non comprare la metà dei giochi sul mercato degni di nota perchè hanno un anticopia (che non è nulla di che poi da bypassare ) chiamato starforce è da schiocchi.. da quando ho il mio primo pc, un pentium 3 da 550mhz e una rage 128 da 32mb.. mai avuto problemi coi giochi starforce o securome.. prove scientifiche ed oggettive che un software vada a danneggiare le parti meccaniche di un lettore o il suo firmware.. non esistono semplicemente..

c'è gente che dice poi di avere rovinato il lettore con nero burning rom o alcohol o daemon tools (questo poi cosa centra solo gli autori di certe affermazioni lo sanno XD).. il motivo è sempre il seguente: non sanno usare il pc o i software per masterizzare vanno in conflitto tra loro (molti utenti usano 10 software per fare le stesse cose sul pc) o perchè non li aggiornano.. riterrai che dire che nero rompe i masterizzatori sia un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra? stessa cosa per le protezioni, sempre software sono.. che poi tali software, di qualunque natura siano, possano dare errori nel sistema operativo o con altri software.. è nella natura dell'essere software stesso..

e togliere i driver starforce crea solo problemi invece ai giochi che ne fanno uso e a volte è proprio il cercare di rimuovere ‘sti driver che si hanno problemi..

ma in sostanza, fatemi capire, tutti quelli che aderiscono a quel topic, i giochi con starforce non li usano oppure si mettono a trafficare per bypassare la protezione eliminandola dal sistema oeprativo e fare mille diavolerie con cavie e cavetti? sincerametne è proiprio quello che rovina i masterizzatori, non certo un driver software..

edit: in ogni caso fine ot, non serve a nulla sta dilagazione fuoritema..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:26   #8
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

@DarkRadeon

ok, sono d'accordo con te sul fatto che certa gente usa 10 programmi per fare la stessa cosa e poi da la colpa di un problema a un programma per supposizione, però visto che non sono proprio 2 le persone che hanno riscontrato danni a lettori o cose varie, io vorrei evitare perciò qualsiasi gioco con starforce per quanto mi riguarda rimane sugli scaffali dei commercianti,e comunque è pieno di modi per fare in modo che non venga installata

ciao
Old 23-11-2007, 17:32   #9
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
io per una questione di principio non compro la merda...
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:34   #10
bcooll
Member

Non so come ma con un tool sono riuscito a levarmela dalle balle!!!!!provato 3 volte!!!!E wwww.....non esce più nessun messaggio,,,,grazie a tutti voi.....
Old 23-11-2007, 18:52   #11
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
Non so come ma con un tool sono riuscito a levarmela dalle balle!!!!!provato 3 volte!!!!E wwww.....non esce più nessun messaggio,,,,grazie a tutti voi.....
bravo, ma la prossima volta informati prima di installare un gioco!!

ciao
Old 23-11-2007, 18:55   #12
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
bravo, ma la prossima volta informati prima di installare un gioco!!

ciao
quoto
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:24   #13
bcooll
Member

Ma i giochi li avevo installati e rimossi chissà da quanto.....è stata l'installazione di vista che mi ha sconquassato, e poi sò poco tecnologico, installo gioco e mica mi immagino che mi mette dei driver che poi.....comunque x fortuna ci siete VOI.......
Old 23-11-2007, 22:04   #14
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Be!Io ho installato un gioco sotto vista "dreamfall the longest journey" e subito mi e' apparso il messaggio che i driver starforce nn sono compatibili con vista,e li ho aggiornati.ora il gioco l'ho finito e disinstallato,secondo voi e' meglio cancellare sti driver oppure tenerli?
Old 23-11-2007, 22:17   #15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luisss Guarda i messaggi
Be!Io ho installato un gioco sotto vista "dreamfall the longest journey" e subito mi e' apparso il messaggio che i driver starforce nn sono compatibili con vista,e li ho aggiornati.ora il gioco l'ho finito e disinstallato,secondo voi e' meglio cancellare sti driver oppure tenerli?
un software ti è mai riuscito a distruggere un hardware?

tanto vale tenerseli, molti giochi hanno le starforce, se li togli e intalli un gioco con le starforce non aggiornate per vista dovrai rifare la menata di riscaricarli, reinstallarli e riavviare..
Old 23-11-2007, 22:21   #16
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
un software ti è mai riuscito a distruggere un hardware?

tanto vale tenerseli, molti giochi hanno le starforce, se li togli e intalli un gioco con le starforce non aggiornate per vista dovrai rifare la menata di riscaricarli, reinstallarli e riavviare..
Ero gia dell'idea di lasciarli per lo stesso tuo motivo,nel caso di installare altri giochi,mi sembra strano pure a me che distruggono l'hardware!Faccio una prova...se mi distrugge il lettore vi faccio sapere!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian