|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Importante: Serve Aiuto
Ieri, dopo 2 anni ho finalmente formattato il PC.
Ho salvato tutti i dati sul mio disco di BackUp [file sys NTFS] e ho allegramente formattato C: VI immaginate la sorpresa di non riconoscere più il Disco di BackUp? 250Gb di cose sparite per qualche motivo a me Ignoto. #Documenti dell'Uni #Bookmarks #2Gb di Foto #Una Marea di Film e non posso recuperare tutto dai DvD di Backup. Ora, stanotte stavo pensando. Le Info sul disco sicuramente ci sono ancora, visto che non è stato fisicmanete formattato. L'unica cosa credo sia magiamente sparita è la lista degli I-Node [puntatori ai file]. Ora...credo che sia teoricamente possibile scandire il disco e ricreare la lista degli I-node. Ci sarà sicuramente qualche software che fa questo tipo di lavoro. Si accettano consigli sul software da utilizzare. è estremamente importante reuperare quei dati...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Cosa intendi con "non riconoscere il disco"?
Riesci a vedere il tipo di file system o ti dice RAW? Potrebbe essere semplicemente un problema di permessi NTFS...
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Purtroppo mi dice che è RAW.
Cmq non è Esterno. era un disco Interno che però usavo solo per Dati.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Mmmmmm, non è una gran bella cosa.
Se hai un pò di pazienza cerco qualche software che ti recuperi i dati. Tempo fa ho usato qualcosa e se mi metto a cercare forse riesco ad aiutarti.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova il programma che ti ho detto qualche post più su...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.