|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Conversare via Lan
salve a tutti sono nuovo emi complimento per le tantissime discussioni a cui rispondete e siete molto chiari....bene io vorrei kiedervi se conoscete un software per poter parlare con un'altro utente a un computer collegato in lan..
essattamente...io sono collegato via lan con un mio amico e vorrei poter chiamre con il computer...conoscete un programm adatto a questa esigenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che intendi per parlare?? a voce o chat?
Se vuoi videochiamare con lui..basta che condividi la tua connessione internet e usate msn per parlare tra di voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Credo che intendesse chiamare tra un pc e l'altro all'interno della Lan, senza passare necessariamente per Internet. Anche me potrebbe interessare l'argomento. Esiste un software capace di far questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Conversare via Lan
per conversare intendo via voce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
già è una bella domanda anke se non ho trovato ancora una risposta utile....
![]() ![]() mi serve urgentemente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.