|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
MAXTOR PROBLEMI DI BUFFER??
Ragà, ho un problema con un hd maxtor sataII da 200gb modello 6V200EO..
Quando accendo il pc la prima volta sembra funzionare tutto ok, se riavvio il pc o lo resetto il sistema si inkioda sul caricamento di windows con la barra ke nn scorre +...stesso tipo di problema me lo da con l'installazione di vista da boot oppure quando carico norton ghost sempre da boot...si inkiodano sempre!!...spegnendo e riaccendendo invece funziona... facendo il test basic di powermax accendendo la prima volta passa tutti i test...resettando e rifacendo i test si blocca su r/w buffer....così ho fatto l'RMA e ho mandato l'hd alla maxtor, dopo una settimana me ne hanno mandato un altro nuovo..la prima cosa ke mi è venuta da fare è stata quella di ritestarlo con powermax e....da gli stessi identici problemi!!! ![]() Ho una MSI K8N Neo2 Platinum..ho aggiornato i driver della scheda madre, aggiornato il bios, ho provato l'hd staccando tutti gli altri, l'ho formattato a basso livello sempre con powermax e soprattutto l'ho provato su un altro pc e il risultato è sempre lo stesso..il jumperino dell'hd poichè la scheda madre nn supporta il sataII l'ho spostato a sata...qualcuno ha qualke idea sul cosa fare o come risolvere sto problema?? ![]() Mi prende a male fare un altro RMA anke xkè x quello ke si spende x la spedizione del pacco faccio prima a comprarne un altro nuovo..oltretutto potrei incappare nello stesso problema anke comprandone un altro..leggendo un pò di topic in giro ho visto ke la maxtor da parecchi problemi.. Possibile che mi hanno mandato un altro hd sola?...il serial number risulta diverso da quell'altro...boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.