|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Switch da Vista Business a Vista Home Premium
![]() mi servirebbe sapere se c'è un sistema di switchare da Vista Business a Vista Home Premium? Anche xche' un mio amico NON riesce proprio a far andare bene i dispositivi multimediali...e di testa sua è andato a cambiare la licenza... Ora? Mi tocca dovergli switchare il sistema operativo. Vi chiedo....c'è modo? oppure c'è modo di esportare tutti i dati sensibili e reimportarli nel Vista Home Premium nuovo di pacca? Altrimenti.... (e qua mi tocco i maroni) mi tocca Esportare, Salvare, Reinstallare in toto, installare di nuovo, importare e mandare sproloqui vari? Grazie....si accettano Hints e consigli. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciò detto: backup dei dati sensibili e classico formattone. Puoi passare da una più bsasa ad una più alta senza formattare (ma ci sta il triplo del tempo...che impiegheresti a installare tutto da zero con sw annessi...) ma non viceversa ![]() Poi come abbia messo la licenza della premium sulla Buisness ce la spieghi...anzi meglio no va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Comunque la domanda era a scopo di Hackerare qualcosa...mica per piratare. e gli ho detto..."ma come?? hai cambiato licenza senza farti dare dei soldi??" già questo indica il suo grado di conoscenza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.