|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
excel
scusate se approfitto di questo forum, ma non so piu cosa fare.
Dopo che un negozio mi a reinstallato windows xp, mi sono accorto che se tento di aprire un foglio excel mi chede il cd di installazione e cerca il file SKU011.cab. di windows xp ho la brioche x te, il resto non voglio far perdere il treno. grazi ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
hai già provato con google ???
http://www.google.it/search?hl=it&q=SKU011.cab&meta= |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() qualsiasi droga abbia preso ne voglio un pò anch'io ![]()
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
scuse
chiedo scusa a tutti per il mio messaggio assurdo, stavo crollando di sonno davanti al PC e non connettevo piu.
scusatemi tutti ancora. P.s.: ora provo a cercare in google il file che excel mi dice di reinstallare
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
![]() non pensavo si potesse arrivare a tanto quando si ha sonno! ![]() ![]() cmq non ne hai già fatto uno uguale? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423912 l'hai pagato office? hai almeno un codice di licenza? se no ti avran messo su una versione craccata... se no solo alla seconda domanda ti han fregato ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.