|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
lcd 17"/19"
Salve.
Dovrei comprare un lcd 17"/19"...ma...Non so veramente cosa prendere!!! Il mio uso principale è quello classico: navigazione, office,dvx/dvd... Quello che mi interessa + di tutto è la resa cromatica.L rt oramai è quasi ininfluente... Budget: non oltre i 200€. Avrei adocchiato un Viewsonic VA703 oppure questi nuovi HANNS-G. Consigli? Dimenticavo...Assolutamente DVI.
Ho concluso con...sono troppi da elencare...fidatevi! Ultima modifica di umbmarket : 11-03-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
A quel prezzo ti consiglio il BenQ FP91G+ che mi ha fatto una buonissima impressione. E' un Tn ma se ne fai un uso monoutente la cosa è poco rilevante. Qualità di livello e...ingresso anche dvi. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho notato che il bneq ha un dot pithc di 0.294...A differenza di altri che si aggirano sui 0.26.Quanto può influire qst parametro?
Altre opinioni?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altra domanda...Con questo budget non se ne parla neanche a prendere qualcosa di diverso dai tn,giusto?Ma i mva sono tanto meglio?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.