|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Non riesco a creare un cd di boot
essì, ho capito che ci sono le guide, e le ho lette tutte, ma sembra che io non possa creare questo maledettissimo cd in nessun modo ("maledettissimo" è dato dalla frustrazione di un uomo che ha usato un cd per ogni guida che ha letto)
allora, il problema è che, ho usato nLite seguendo la guida per ottimizzare i mio s.o. (di cui ho una copia legale) ho aggiunto nella directory di xp una cartella con i programmi da installare dopo aver installato xp (non sono .cab sono semplici setup da fare manualmente dopo) ho letto le guide per creare il cd di boot ne ho creati 6 ormai, ma nessuno di questi mi fa avviare il setup... consigli? ![]() ![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Kandahar
|
N-Lite ti fa creare il file Immagine, dopo di che prova a masterizzarlo con NERO, scegliendo l'opzione Scrivi immagine, dentro puoi metterci di tutto anche per alcuni GIGA, tipo Office, Drivers vari, utility etc etc.
Pero' devi poi ovviamente usare un DVD su cui masterizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provo così, grazie
poi vi faccio sapere
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie utentesospeso
ora funziona perfettamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.