|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
[TORINO] Cerco adattatori Play Station 2 - USB (graditissima consegna a mano)
Cerco un adattatore per collegare al pc i controller della play station 2 e i dancemats (sempre per la ps2) proprio perchè devo usare i dancemats, cerco modelli particolari di adattatori, non tutti vanno bene... ecco l'elenco.. se qualcuno possiede uno di questi, si faccia avanti
![]() ![]() ----------- Graditissima consegna a mano, oppure pagamento via postepay a consegna merce avvenuta (se non vi fidate, chiedete a lord_cianix, da lui ho acquistato un N-Gage) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- RedOctane Universal PS/PS2 Controller Adapter ![]() SmartJoy Dual PLUS ![]() Super JoyBox 5 Pro ![]() Dual BlueBox ![]() Dilong pu203 adapter ![]() ----------------------------------------- Cerco solo questi modelli, niente altro
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
eccomi...io ne ho uno nuovo, ancora nella propria scatola, mai usato.
me lo trovo doppio perchè ne avevo preso uno su ebay ma non arrivava e ne ho comprato un altro in negozio... se interessa entro domani ti dico marca e modello, e possiamo concludere a mano! ![]()
Case: NZXT H710i | Ali: Seasonic Prime Tx 750W Titanium | CPU: Ryzen 5 3600X | Dissi: NZXT Kraken X63 | MoBo: Aorus Master X570 | RAM: Viper Steel 2x8GB DDR4 3733 Mhz | VGA: Aorus RTX 2080 Super | SSD1: Sabrent 1TB Rocket NVMe M2 | SSD2: Crucial MX500 1TB | Monitor 1: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Monitor 2: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Keyboard: Logitech G413 | Mouse: Logitech G604 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 23-03-2007 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problema risolto...
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 26-03-2007 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.