|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi è morto un Dell
Chiedo info a voi esperti
Un Dell D800 ha smesso di funzionare dopo più di 2 anni di onorato lavoro: mi hanno proposto in sostituzione, (è ancora in garanzia),questo Dell; D820 Intel Core 2Duo T7200 ( 2 GHz 667 MHz FSB) con mVidia NVS 110M 256 MB 15,4” WSXGA Vista Capable Label 512MB, 533 MHz DDR2, SDRAM memory (1x512) 60 GB 7200 rpm ecc ecc che ne pensate? Avrei voluto una memoria maggiore (1 o 2 GB) ma non è possibile in caso di sostituzione: devo acquistarla in seguito. Anche l’HD mi sarebbe piaciuto di maggiori dimensioni. Cmq va bene così. Secondo voi una memoria da 1 o 2 GB devo acquistarla obbligatoriamente da Dell? Sono spesso in U.S. e potrei acquistarla a prezzo notevolmente inferiore. In tal caso basta che chieda una 533 MHz DDR2 SDRAM memory, oppure devo elencare altre caratteristiche? Grazie a chi vorrà rispondermi Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Domanda: è la garanzia standard o hai fatto una esensione della garanzia?
Come mai hanno optato per la sostituzione? Ciauz!
![]() |
#5 |
Member
|
garanzia standard di 3 anni
Hanno optato per la sostituzione in quanto la scheda madre sostituita (modello successivo a quello originariamente installato) creava problemi alle porte usb: inserendo una qualsiasi periferica usb veniva segnalato un sovraccarico di corrente e la periferica funzionava soltanto di tanto in tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.