|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
acquistare da siti americani... affidabile?
come da topic chi di voi ha comprato da siti americani? sono abbastanza affidabili?
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Io ci compro spessissimo... però dipende da negozio a negozio ovviamente, come qui.
DImenticavo di dire, che non ho mai ricevuto fregature... però solitamente cerco prima di informarmi sulla qualità del negozio. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Eccomi
![]() Affidabili si, ma come tutti i negozi del mondo bisogna vedere chi è, cioè la sede della ditta e qualche info da gente locale ![]() Io gli unici problemi che ho avuto sono stati un pò di spam gratuito sulla e-mail che ho dato, e la dogana italiana che mi ha pelato di tasse... ![]() A parte questo, le ditte USA si sono dimostrate almeno il 50% più efficienti di quelle nostrane... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la dogana è molto costosa, se hai un'alternativa in europa lascia perdere gli usa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io non ho pagato tasse aggiuntive, il pacchetto era piccolo, sito affidabile, consegna veloce.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ovviamente mi cerco i commenti sui siti prima di acquistare... vorrei acquistare una videocamera!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io di solito compro musica e dvd da play.com, fanno spedizione gratuita dall'uk.. per le altre merci non ho ancora provato/cercato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.