|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AutoCAD 2007 e 3dsmax9... utopia in vista!
Rieccomi con un nuovo quesito, questa volta di vitale importanza per i miei studi e per il mio lavoro:
riuscite a far girare autocad e 3ds max studio sotto Vista? Io riesco anche a farli partire (impostandoli come amministratore) ma alla fine di danno problemi di compatibilità. Esiste, che voi sappiate, qualche patch o altro o un modo per far credere a questi programmi che si è sotto ambiente XP? Come al solito... mi affido ai vostri sempre utili consigli! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
A me 3D Studio Max 9 parte tranquillamente. Poi x la compatibilità mi sembra che se clicchi il tasto destro sul file dell'applicazione ce un tab che si chiama compatibilità o qualcosa del genere in cui hai la possibilità di scegliere sistemi operativi precedenti, ma non sempre funziona sto metodo, anzi direi quasi mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per autocad: tasto destro sull'icona di autocad Proprietà > Compatibilità > , metti la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP (Service Pack 2) non ho problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Io devo ancora installarli e provarli, quindi non ti so dire!
Appena ho tempo farò un test, comunque credo che funzionino i metodi che ti hanno illustrato le altre persone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma anche a te scattano i pannelli quando li muovi? (tipo le icone di snap o quotatura)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi è del tutto normale il mio movimento a "scatti"
![]() Ho letto sul sito autodesk che è in arrivo la versione 2008. Speriamo che arrivi presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.