|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
minitor che disastro!
Ciao a tutti!
dopo aver sbagliato sezione per aprire questa discussione..ops; ora sono nella sezione giusta ![]() Devo ammettere che il mio computer ne ha sempre e..stamattina ne è sorta una di nuova:vedo tutto il monitor sfuocato,qualsiasi cosa: scritte,cartelle, e anche i colori sono stati alterati:l'arancione è diventato verde, il rosso mi sa che è scomparso .. Qualcuno sa consigliarmi cosa potrei fare per far ritornare tutto come prima? Sa che cosa potrebbe essere o come posso risolvere questo problema? Spero tanto che qualcuno mi consigli qualcosa! GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() per cominciare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Abbiam capito che il tuo pc ne ha sempre (cos'è, un animale?) (ma poi cosa dovrebbe aver un pc ?
![]() Cmq vediamo, non è che qualcuno ha pasticciato coi tasti del monitor?
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
...si vede che non sono un'esperta di computer eh ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() no nessuno ha toccato nulla ieri il computer era perfetto e oggi ha questo problemino..tutto questo è successo in una notte..niente tasti toccati..niente di niente!
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Controlla il cavo di collegamento fra pc e monitor; vedi se muovendolo cambia qualcosa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
le spine sono la prima cosa che ho pensato pure io..le ho controllate ma..sfortunatamente non era lì il problema! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.