|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
(SERIO O QUASI)..quelle due maledette lineette rosa..
Indovinte un pò?Di cosa starò parlando mai?Potevo tenermeli in tasca quei 7€..almeno vivevo nel dubbio per un'altra settimana..
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ma è una bella notizia o no?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Era un incubo, non uscivano mai, e continuavamo a comprarne...
![]() Poi per fortuna sono apparse ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Ti sei divertito? Bene, ora paga
![]() PS: Guarda che normalmente è una BUONA notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si..
![]() No dai,insomma non sarebbe voluto,ma sicuramente non è una tragedia..stamattina va a fare le analisi serie, anche xkè pure a sua madre un test era risultato positivo..ed invece.. Certo il nostro era doppio,uno fatto ieri sera,uno stamattina..quindi..mmmh... ![]() Manco me ne rendo conto sapete?Solo a tratti mi capacito della cosa..e mi vengono le vertigini..o mammasaura.. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo anche io..gran bella idea a postare in quest'aren..ehm area.....mi date le istruzioni?Che fare,che dire..insomma..boh..cmq stamattina ha preso un permesso ed è andata a fare le analisi delle urine approfondite..insoma..ecco..non è che il test va fatto con le mie di urine..no eh..ecco..uff...AAHHH
Sto cercando di espiare le mie colpe..secondo me..esibendomi qui,al pubblico ludibrio..
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 16-02-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
quello delle urine è come quello che fai a casa ... Cosa fare? Corri a comprare delle scarpine minuscole... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
vabe ma lo sai é una sorta di istinto, quando scrivi serio attiri tutti i lameroni de foro
![]() hai intenzione di tenerlo immagino.. quanti anni hai se posso chiedertello? PS 7€ per il test doppio? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
voglio vedere se quando avrai il pupo gli farai fare come quello del tuo avatar
![]() e comunque diventare genitori è una cosa bellissima, parlo per esperienza ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Pagnotta nel forno?
![]() Dai che è una bella notizia ![]() ![]() Tutto quello che non ci distrugge ci fortifica. bye e auguri... in ogni caso
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Terribilmente bene..anzi..io cmq ho 25 anni..lei 21 (ed è questo il problema,mi sento in colpa x lei..è così "piccola" ancora..).
Cmq anche vero che prima arrivano prima vanno..speriamo siano uno almeno..anzi speriamo siano sfalsati proprio..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
O madunina..questi sono i post..come certi pensieri..che mi rendono cosciente della cosa..HHHIIII
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se mi dassero una notizia simile significherebbe che ho ciulato il che sarebbe una bella notizia ...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se hai una situazione economicamente parlando stabile, forse é un bene che voi siate giovani ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.