|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Help!!! Pivello cerca Smartphone dei suoi sogni!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, il mio vecchio cellulare si è rotto e ultimamente mi ha colpito molto il mondo degli Smartphone e mi piacerebbe acquistarne uno. Il problema è che sono ignorante in materia!!! ![]() Vorrei capirci di più...ad esempio quali sono le differenze tra Symbian e Windows Mobile (a proposito ho saputo che è uscito il 6, vero???com'è???) oppure che caratteristiche deve avere un buon GPS integrato... Quest'ultimo è molto importante perché mi serve per lavoro.... Mi piacerebbe che avesse una fotocamera da 2 Megapixels (poco più poco meno) e che fosse il meglio in termini di connettività(wifi, bluetooth e tutte le tecnologie future). Tutte queste caratteristiche elencate esistono in unico prodotto??? Vorrei tanto trovarlo un prodotto così ma francamente questo è un mondo talmente complicato che ho bisogno di un GURU per l'acquisto!!! O per lo meno di una guida all'acquisto... Grazie per le vostre future risposte... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gli smartphone attualmente montano due sistemi operativi:
- "Windows mobile for Smartphone" (non esiste il touch screen) - "Symbian" ("Serie 60" senza touch screen oppure "UIQ" con touch screen) Sono tutti validi. Se prevedi di sincronizzare contatti e appuntamenti con il PC Windows ti consiglio l'omonimo. Per quanto riguarda il GPS integrato in uno smartphone esiterà anche ma lo devi cercare. Tutto il resto è di ordinaria dotazione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cercava uno smartphone non un pocket pc phone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.