|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non guardare se deboli di stomaco!!!
Fa veramente vomitare. http://www.glumbert.com/media/dolphin
Sottoscrivete: http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma che cavolo...
ma porc è disumano!, non possono uciderli in quel modo! ![]() cmq sono in cina ci sono queste cose (si vede dalla scritta dei prodotti),pochi controlli per favorire l'economica ![]() incredibile quanto sangue, il mare è diventato rosso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Beh qui da noi la "tonnara" si svolge in modo analogo, non si lamenta nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
certo che il titolo del topic è un invito a cliccare.... ma so resistere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io credevo che il tonno crescesse nelle scatolette ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se lo magnano quasi ok...se ce fanno solo la polvere con le pinne per farsi alzare luccello allora no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
L'unica differenza potrebbe essere la coscenza dei mammiferi che, probabilmente, non è presente allo stesso modo nei pesci...forse....spero per loro...boh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Capisco che l'idea di trucidare dei teneri delfini faccia impressione... però qualunque mattanza di qualunque animale, è brutale e vomitevole... bisogna essere obiettivi... Non credo che agli altri animali che mangiamo facciano l'iniezione letale...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madonna mia.
Ma come cazzo fanno quelli ad avere lo stomaco di squartarli da vivi? ![]() Comunque, il brutto è che finiscono nelle scatolette di tonno, e che il delfino è uno degli esseri viventi più intelligenti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' vero, ma non deve essere una giustificazione a sentirsi indifferenti di fronte a queste cose, che siano delfini, mucche, tonni o quant'altro. Io continuerò a mangiare carne e pesce, ma non riesco a non provare una fitta di vergogna nel vedere queste (come altre a suo tempo) immagini.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
"il delfino è uno degli esseri viventi più intelligenti"
Di molti esseri umani purtroppo. ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
su sky, vidi un documentario sulla pesca di delfini in africa.
non capisco come, ma venivano portati quasi a riva e da lì il massacro. mare tutto rosso di sangue e bambini che nel frattempo nuotavano tra le carcasse dei pesci morti. allucinante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Innazitutto non penso si possa certo paragonare i tonni ai delfini, i pirmi sono allevati e numerosi i secondi sono sempre meno e molte spece sono a rischio estinzione.
Secondo io non ho mai assistito alle tonnare ma non penso che vengano squartati e lasciati morire in quel modo atroce. Infine essendo mammiferi i delfini hanno sicuramente un sistema nervoso molto più sviluppato dei tonni e quindi soffrono sicuramente molto di più.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
avete mai visto un Leone o un qualsiasi altro predatore cacciare?; uno squalo che azzanna un delfino solo per scacciarlo?
i problema come detto sopra è che i cinesi ste cose le usano per rallegrare il fringuello ![]() e poi sapete legegre? ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Mentre probabilmente, nel vedere un filmato in cui vengono spiaccicati ragni e insetti vari, non proverei molto dispiacere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi spesso si uccide per scopi alquanto futili (vedi pellicce). Cmq in natura uno squalo non attacca facilmnete botte coi delfini, perchè spesso e volentieri la peggio ce l'ha lo squalo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non vorrei dire, ma i nostri amati salumi come credete che li facciano?
http://youtube.com/watch?v=ogEqy6hWsmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma quello che fa orrore è il cinismo davanti a queste immagini. Non esiste la sensibilità da parte di molti. Ho pubblicato qui qualche settimana fa l'orribile video dello scuoiamento a vivo delle foche da pelliccia, poi abbandonate scuoiate sul pack ancora vive. Un utente, che per decenza non dirò il nik ha commentato: " Di come le foche vengano scuoiate vive io mi ci pulisco il culo". Ho protestato in modo vivace. Sono stato sospeso da Forum per 3 giorni. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la carne di delfino è pure pericolosa per la salute umana e dovrebbe esserne vietata la vendita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.