|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Cataldo (CL) 93017 Italia
|
Il Padrino e il Racket del contrabbando (HELP!!)
Ciao a tutti! come da titolo non ho capito come prendere possesso del racket del contrabbando. Sono arrivato alla missione dove devo proteggere l'incolumità del Padrino quando è in ospedale. In particolare parlando con uno scagnozzo questi mi dice che posso impossessarmi dei camion, sparando contro di essi o tamponandoli con l'auto, subito dopo fanno la comparsa i suddetti camion, faccio fuori gli scagnozzi e per ultimo convinco l'autista (senza ucciderlo) a dirmi cosa trasporta e dove è indirizzato; quest'ultimo mi specifica per chi lavora e mi chiede di controllare sulla mappa per sapere dove è diretta la merce. Il problema è che nella mappa non c'è alcun indizio della posizione del magazzino e non sò in quale magazzino devo andare. Specifico che sono ancora nella posizione di manovalanza però ho già convinto parecchi negozianti a pagare il pizzo e ho anche scoperto alcuni magazzini clandestini (solo che non mi ricordo la loro posizione), qualcuno può aiutarmi?, devo prendere il possesso del camion per riuscire nell'impresa?, confido in un vostro aiuto, Saluti, Oscar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Per prenderna possesso devi entrare nel magazzino e cercare il "capo" del magazzino, lo devi convincere a lavorare per tè come fai con gli autisti. Ultima modifica di El Niňo : 08-03-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
basta un pò spammare sto sito.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.