|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Roma+LE+Sped] Scambio - Vendo Notebook Compaq Presario 900
Vendo questo stupendo notebook, molto accativante e perfetto esteticamente (come si può vedere dalle foto), senza il minimo graffio, tenuto maniacalmente.
Il portatile ha le seguenti caratteristiche: processore amd athlon xp 1500+ scheda video radeon mobility condivisa 20gb hard disk 256 mb di ram Lettore dvd Lettore Floppy 2 porte USB 1 Uscita TV 1 Porta seriale 1 Porta Parallela 1 uscita LAN rj45 1 Slot PCMCIA 1 Slot per memorie esterne autonomia attuale della batteria più o meno sui 110 minuti. Il prezzo è di 300 euro. Precedenza scambio a mano, altrimenti spedisco in tutta Italia. Per eventuali scambi o permute io sto cercando due schede madri (o P5W DH DELUXE oppure P5B PREMIUM VISTA), un alimentatore da 650w in su con due connettori pci express (meglio se thermaltake , e meglio ancora se modulare) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di R3iz : 21-04-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda... devo sentire un amico per il prezzo, nel caso potremmo riparlarne in pvt...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Coda, sento un amico di Roma se e' interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Eventualmente coda con limatina. Se viene mio turno contattami in privato.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok...attendo info dagli utenti che ti precedono in coda....in caso ti contatto in pvt per avvisarti del tuo turno. In caso saresti pronto a chiudere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ma nn ti sei fatto + sentire,nn interessa + il mio acer?
![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi è parso eccessivo il conguaglio che mi hai richiesto. Purtroppo io non sono tipo che ama trattare sul prezzo, se quello era ciò che richiedevi non mi è parso il caso di contrattare, sarebbe come una mancanza di rispetto nei confronti del venditore, ovvero verso te.
Grazie ugualmente per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Ciao sarei interessato, mi metto in coda quando e se arriva il mio turno contattami e ne parliamo!!
Sono di Salerno ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
ti può interessare in permuta del materiale per pc fisso? mobo am2,cpu am2 dual core e memorie ddr2?tutto nuovo scontrinato ieri e solo testato eventuale scambio a mano a roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, potrei essere interessato a del materiale per pc fisso, ma nn esattamente a quello da te scritto nel post. Sto cercando due schede madri (o P5W DH DELUXE oppure P5B PREMIUM VISTA), un alimentatore da 650w in su con due connettori pci express (meglio se thermaltake , e meglio ancora se modulare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
se ti orienti verso quel genere fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, Grazie.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
io passo ciao e grazie cmq!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
fammi sapere Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in caso to farò sapere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Visto che mi hai comunicato che e' arrivato il nostro turno, ti posso confermare l'interesse generale del mio amico (a Roma), per consegna a mano.
Puoi mandarmi via PVT un indirizzo email e un recapito telefonico che vi scambio i vostri contatti cosi' vi mettete daccordo per un incontro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.