|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Testimonianza] William Rodriguez - ultimo superstite dei crolli 9/11
http://video.google.com/videoplay?do...41536275&hl=it
Vi prego di vederlo, è tra i testimoni scomodi che sono stati censurati nel rapporto della commissione sull'11 settembre tra l'altro. La sua è una testimonianza molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Interessante. O quest'uomo mente, oppure vanno riviste molto certezze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
mah mah mah.
Il tipo fa molta scena per intortare. E poi porta pure rogna, porca vacca questo è sopravvissuto a più attentati lui che il Papa...Eccheccaz, muori maledetto !!! ![]() ![]() ![]() Seriamente invece, di questa cosa delle esplosioni nelle fondamenta se ne è mai parlato? Io sapevo di esplosioni in successione dall'alto verso il basso assolutamente inesistenti ma tanto proclamate...
![]() |
#4 |
Bannato
|
Certo che il tipo fa le conferenze "all'americana". Si se ne è parlato delle esplosioni, ci sono altre testimonianze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spiegazioni ufficiali?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sia la sua testimonianza, sia altre simili, sono state ESCLUSE dal rapporto della commissione ufficiale.
altri sopravvissuti che ROdriguez aveva messo a disposizione nemmeno li hanno voluti sentire dice anche che metodicamente alteravano ciò che dicevano testimoni ispanici come lui ad esempio nella traduzione in inglese che strano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Vi consiglio di leggere il seguente documento: http://www.crono911.net/Crono911.pdf
e di dare un'approfondita letta al seguente link: http://undicisettembre.blogspot.com/ Ultima modifica di EarendilSI : 09-03-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi iscrivo, me lo vedo stasera, qui il proxy lo blocca
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non credo minimamente alla teoria del gomblotto
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
E poi perchè non starebbe in piedi scusa? Il kerosene accumulato alle basi sarebbe bruciare creado un onda d'urto. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me sembra un venditore porta a porta, ostenta la stessa sicurezza e possiede lo stesso carisma affabulatorio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Me lo ricordo benissimo, queste cose le disse anche subito, a caldo.
Venne messo veramente a tacere quasi subito. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@ sider: Hai ragione, errore mio, il filmato l'avevo visto ma chisà perchè ho scambiato Rodriguez per Will Jimeno, la cui storia è stata raccontata nel film di Oliver Stone... ho confuso i due.
![]() Per il resto non saprei cosa dirti, ho trovato la ricostruzione fatta soddisfacente a spiegare l'accauduto. (quella appunto dei due link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Certo. Noto però che chi è assolutamente convinto della tesi ufficiale, di solito non perde neanche un secondo a guardare filmati, foto ed interviste che la contraddicono. Io non so che dire, se è vero che ci sono state esplosioni sotterranee antecedenti all'impatto (così è stato confermato anche dagli altri testimoni sopravvissuti) qualcosa non quadra. Se è tutto falso....bè allora non c'è nulla su cui discutere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.