|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[INFO] PackardBell VIBE 360 (urgente)
ciao, sono in procinto di sostituire il mio lettore mp3 (un'ultra deludente creative zen v) con un'altro che abbia queste caratteristiche:
- drag n' drop: non devo usare programmini strani per uplodare gli mp3. deve essere visto come un disco esterno. - ricarica da porta usb senza handshaking: la teoria è che (al contrario dello zen v) io possa attaccarlo ad una porta usb alimentata e che si ricarichi senza dover essere riconosciuto dal sitema operativo (lo zen se non lo attaccavi ad un pc acceso e che supportava lo zen con il MTP (Media Transfer Protocol)) ovviamente i produttori se ne guardano bene dallo specificare queste 2 cose: tanto TUTTI usano windows e TUTTI possono ricaricare il proprio mp3 attaccato ad un pc accesso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() escludo (purtroppo) a priori il Samsung YP-Z5 perchè ha l'MTP pensavo al PACKARD BELL VIBE 360 però non ho trovato una recensione adeguata a farmi capire le due specifiche sopracitate. l'altro problema è che devo farmelo sostituire da una nota catena (midiauòrld) e quindi posso prendere un lettore solo da loro ![]() ![]() mi aiutate voi??? volevo andarci domani pomeriggio (ven pomeriggio) ma posso posticipare fino a sabato mattina. tantissime grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.