|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
[ROMA] Vendo scheda grafica 6600GT Pci-E
causa upgrade del mio pc vendo:
scheda grafica Nvidia Jetway Geforce 6600GT 128Mb features: Pci-Express SLI Ready DVI-I 128Bit Core Clock: 500Mhz Memory Clock: 1000Mhz DUAL Ramdac: 400mMhz (ho copiato dalla scatola ![]() dotata di tutti i connettori (dvi, d-sub, hdtv ecc), cd driver, scatola comprata a maggio 2005, ho lo scontrino anche se non è da sola in quanto ci comprai tutto il pc (ma non credo sia un problema) ovviamente non vi sto manco a dire che è PERFETTA mai overclokkata, mai toccata, insomma è come è uscita dalla scatola preferirei la consegna a mano per evitare lo sbattimento delle poste fatemi sapere, la cedo a 80 euro grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda con scambio a mano a roma se abbassi il prezzo...80 è troppo alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capisco
beh, se è scambio a mano a roma posso scendere che ne dici di 70? mi pare onesto ![]() fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao R3iz
interessa più? fammi sapere quando puoi, ti ringrazio!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma R3IZ mi hai mandato un pm qualche giorno fa ma non posso risponderti dato ch emi dice che hai la casella pm piena liberala cosi posso risponderti scusate ancora l'OT
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se interessasse a qualcuno...
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è che magari interessa ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.