|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Disponibile 802.11n
Su apple store è stato messo disponibile l'attivazione per il protocollo 802.11n, ovviamente per chi ha la scheda airport di tale tipo.
tutto questo al prezzo popolare di 1,95€ Vi chiedo se questa cosa è utile solo per chi ha intenzione di usare AppleTV o può dare dei benifici anche in situazioni normali? vale la pensa di passare all 802.11n cmq?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...io l'ho preso... non cambia nulla per ora ma almeno quando mi capiterà per le mani un AP 802.11n potro sfruttarlo da subito... tanto per quel che è costata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
da quando un aggiornamento al firmware si paga?
![]() se non producessero osx me ne starei ben lontano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
...non è una novità che upgrade SW vengano venduti a parte o che lo stesso HW con 2 SW differenti venga venduto in modi differenti... mi viene in mente un esempio di una marca parecchio importante: Cisco System, i PIX 501, il modello base del firewall di Cisco, vengono venduti con licenza "50 user" che permette a 50 massimo utententi cintemporanei di uscire dal firewall e con licenza unlimited... se compri il "50 user" per avere il codice per passare ad "unlimited" devi sborsare 140 euro, l'HW non lo tocchi di strisciom inserisci solo un codice... ...può far storcere il naso ma non è certo una tragedia questo upgrade di Apple, soprattutto visto il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Avevo letto che l'aggiornamento non poteva essere fatto gratis..essendo un upgrade dell'hardware..negli USA è obbligatorio per le leggi sulla concorrenza fare pagare questo tipo d upgrade..e così hanno messo un valore simbolico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Con un 1 cent vanno in passivo...per ogni transazione, la VISA si becca una percentuale e un fisso...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
domanda da newbbo...
ma con la nuova airport extreme che utilizza il protocollo 802.11n bisogna avere per forza questo tipo di airport o posso collegarmi anche con quelli vecchi??? il doppio della portata dell'acces point c'è in ogni caso o solo se ho sul portatile anche questo nuovo protocollo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diamine è una schifosa scheda di rete wireless, dovrebbero solamente vergognarsi. per il router cisco, è un prodotto professionale e per questo mercato il pagamento in base alle licenze è la prassi... per l'airport 802.11n si paga in base ai megabit di trasferimento? maddaaaai ![]() Ultima modifica di miniMALE : 31-01-2007 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
...comunque il discorso è chiaro, hai preso una una scheda 802.11g e ce l'hai... se la vuoi 802.11n con 2 euro la puoi avere... gli aggiornamenti per la tua 802.11g continui ad averli comunque, proprio l'altro ieri ne è uscito uno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sapete se risolve i noti problemi di windows?(es: a me non funziona l'airport sotto windows...o meglio non si collega alle reti...)
...questa sera se riesco vorrei installarlo, qualcuno l'ha già provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...ripeto per l'ennesima, la versione FW non mi pare proprio sia cambiata... ora non ho il MB qui ma è 1.0.46 o qualcosa del genere... voi cosa avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() Dai che i Mac con C2D non costano poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma ho capito male io, o Apple ha dovuto far pagare x via di una legge?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
statunitense e non europea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
AH quindi in teoria in europa avrebbe potuto rilasciarlo gratis? Beh allora in questo caso poteva evitare, anche se da www.apple.co.uk si fosse potuto scaricare gratis, quale utente USA avrebbe pagato il dollaro su www.apple.com?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si insomma il concetto era dire che se devono pagare gli statunitensi, posso capire che facciano pagare tutti perchè essendo un piccolo download non avrebbe senso...sarebbe una diversità facilmente aggirabile...cosi invece è un prezzo simbolico per tutti e la cosa si chiude li.
Onestamente non lo trovo scandaloso, si parla di 1 euro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.