|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio PC per Montaggio Video (no MAC)
sapete consigliarmi un pc da Montaggio Video?
il Case che ho è Centurion 5 (ATX) ho 4 Memorie Ram 533MHz, quindi possibile qlke buona skeda madre per Dual Core e x memorie 533Mhz 240pin? e che abbia molto buone cm prestazioni su Montaggio Video oppure montaggio video HD...(Premiere PRO 2) la skeda video che posso prendere è una scheda Nvidia della serie 7900 (che è apposta per il formato HD) ma nn so quale modello prendere (rapporto qualità/prezzo)...ma un pò ci gioco..quindi penso che sia giusta cm serie della skeda... cioè io avrei pensato così: Case: Centurion 5 (che lo ho) Skeda madre: -nn lo so- ma che sia ATX e rete Fastweb 1gbit...insomma una buona per montaggio video...cn elevata velocità di trasferimento tra gli HardWare Processore: E6600 (ho già il Zalman CNPS8000.) Memorie: 4 banchi da 512MB 533Mhz 240Pin (2 Kingmax e 2 nn lo so)(che lo ho) Hard Disk: 2 da 160 e uno esterno 320GB (ci penso io quale prendere) Skeda Video: Nvidia GeForce 7900 (nn so che modello (GS,GSX..ecc..) e altri hardware li scelgo io... consigliatemi quale scheda madre perndere e quale sckeda video 7900..(GS,GSX..ecc..)...che sia supportato alla perfezione per il montaggio video HD... Grazie Drive
MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr Ultima modifica di DriveTheOne : 12-02-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.