|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
scummvm e monkey island 3...
ehi ho installatomonkey island 3 ma lo scummvm non rileva nessun gioko nel percorso in cui l'ho installato... come faccio??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
la questione è un po' complicata......cmq non devi installarlo se vuoi giocarci tramite scummvm. Devi fare questo: porta le immagini dei 2 cd sull'hard disc, estrai le due immagini in 2 cartelle distinte. A questo punto dovrai creare una cartella unica che poi andrà caricata con scummvm. Prendi come riferimento la cartella relativa al cd 1 e poi aggiungi solo i file necessari della cartella relativa al cd 2. Per sapere quali sono i file necessari devi leggere il paragrafo apposito (che ti spiega tutta la procedura, fra l'altro) nel file "read me" di scummvm (lo dovresti trovare nel menu d'avvio sotto la voce scummvm).
quando avrai creato al tua cartella finale dovrai dare a scummvm il percorso dove si trova e il gioco è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
grazie mille x la risp.
io cmq intanto sn riuscito a iniziare a giocare spuntando la compatibilità x windows 98 nell'eseguibile del gioco.... senza usare scummvm... va bene lo stesso???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
sì, a quanto ricordo mi sa che con scummvm il mouse si muove più fluido, per il resto dpvrebbe essere uguale. Guarda se passa molto tempo fra un abattuta e l'altra quando i personaggi parlano fra loro. Se passa troppo tempo forse è meglio che usi scummvm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
EDIT: non avevo letto gli ultimi post, chiedo venia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.