|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20382.html
In rete è cominciata una speculazione attorno ad un possibile telefono/player in arrivo da Creative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ma come hanno fatto a riconoscere l'interfaccia da quel pdf? io faccio fatica a delimitare i contorni del telefonino, figuriamoci vedere quello che c'è sullo schermo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
considerato quanto i prodotti creative mirino a copiare quelli apple migliorandoli ... la possibilità di uno zenphone la vedo plausibilissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Magari uno Zenphone che costasse 50, 100 euro di meno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
MA OGGI COMPRIAMO TELEFONINI CON FUNZIONE DI PLAYER, O PLAYER CON FUNZIONE DI TELEFONINO?
NON CAPISCO... PIU' CHE NON CAPIRE, TROVO INUTILE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
"considerato quanto i prodotti creative mirino a copiare quelli apple migliorandoli"
Infatti, sono appena passato da un creative ad un Apple... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vuoi la coppa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
...se Creative copia e lo fa meglio abbiamo solo da guadagnarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
in effetti sembra una news un po' "fumosa"
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Apple nel 2006 ha pagato alla Creative 100 Milioni di $ per usare i brevetti del Creative Zen sugli iPod. Giusto per rendere noto chi "copia". Apple ha perso la contro-causa che ha mosso verso Creative nel 2006 perchè l'interfaccia degli "Zen" era simile a quella degli "iPod". Purtroppo per Apple la Creative ha dimostrato che era tutta farina del proprio sacco coperta già da brevetti e le parti si sono ribaltate, direi che stavolta hanno preso per la coda il gatto sbagliato
![]() http://www.xbitlabs.com/news/multimedia/display/20060515152647.html http://www.xbitlabs.com/news/multimedia/display/20060521085624.html http://www.xbitlabs.com/news/other/display/20060825041818.html http://www.xbitlabs.com/news/multimedia/display/20070201141449.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Viaggiando in treno 2 cose tornano utili: il cellulare (direi indispensabile ormai se si stà fuori casa per ore) e, se non si è in compagnia, un lettore mp3.
Unire le 2 cose non è affatto male purchè il tutt'uno sia compatto, espandibile e ad un prezzo decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è vero, viaggiano può essere utile, ma sinceramente delle persone che viaggiano spesso solo una piccola percentuale ha/fa caso a questa roba... penso sia inutile, un telefono serve per telefonare, al massimo fare le fotine la sera con gli amici, un player è un player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sbagliato: il mio Se M600i si mangia a colazione qualsiasi iPod per qualità sonora, e inoltre le schede di memoria sono sostituibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Da premettere che Telefonino+Lettore MP3 secondo me è la cazzata più grande che abbiano fatto, perchè forse tutti si dimenticano che la batteria dura pochissimo se vengono usati sia il lettore sia il telefonino....quindi sono contrarissimo....
Ma poi, vogliamo mettere un qualsiasi Nokia con qualsiasi altro cell, sia per affidabilità che per funzioni? mmmm......il symbian non è cosa per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci stanno mettendo la televisione nei cellulari, e dibattiamo se possono fare audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo,o per fortuna, è la logica dell'avere in un unico dispositivo + FUNZIONI...,A DISCAPITO della qualità professionale.. se ci pensi però non è tanto malvagia questa "moda"...specie per ki (NON IO PURTROPPO) non sta mai a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
non vedo tutti questi problemi e critiche, credo invece che si stia andando verso la direzione giusta, cioè un prodotto che permetta di fare contemporaneamnete foto/video telefonare, ascoltare audio vedere televisione, film divx dvd lettore mp3 agenda,andare in internet, questo è il futuro, avere tutto a portata di mano senza doversi portare dietro casa, poi i discorsi della qualità e della durata delle batterie ci stanno, ma fino a un certo punto...
prendi un creative zen, togligli l'hard disk(che praticamente,escluso lo schermo, è il motivo delle dimensioni del lettore) e mettigli micro flesh da 8 gb(magari 2), quanto spazzio quadagni per implementare un buon sistema audio, e una buona fotocamera? l'unico problema sarebbe nella batteria, ma un domani risolveranno anche quello(non si può sempre avere tutto ![]() credo si possa fare tutto avendo "un'ottima qualità"...poi se per "professionale" intendete la qualità audio di un lettore mp3 o le foto fatte da un cellulare(anche da 4-5 megapix), mi sà che siete parecchio fuori strada dopo il bel discorso vi posso dire che io sono per il telefono che funziona solo da telefono( ne ho uno in bianco e nero che non fà manco le foto) e per il lettore come lettore, ma se in un futuro uscisse un prodotto come quello descritto sopra sarei il primo a prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vediamo come esce...
speriamo soprattutto abbia una durata superiore della batteria rispetto all'phone....10 ore sono poche anche usando molto il telefono... speriamo in bene, poi vediamo la qualità generale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.