|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
All in one per piccolo ufficcio
Salve a tutti,
ho da poco aperto una piccola attività e sono dunque deciso all' acquisto di una stampante all in one che faccia anche da fotocopiatrice e magari anche fax (nn essenziale). Principalmente la devo utilizzare per stampa fatture, fotocopie, ma anche per uso un po' più "domestico": magari qualche foto... Sono orientato su un buget di 150-200 euro ed ho adocchiatto la: HP Officejet 5610 - Fotocopiatrice+stampante+scanner+fax - Usb2 qualcuno di voi sa dirmi come va'? avete qualche consiglio per scegliere o qualche altro modello da consigliarmi? grazie a tutti Ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Magari informati se e quanto costa ricaricare le cartucce, se ti conviene per me le HP vanno meglio delle Epson, delle canon non so...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie per i consigli, in effetti un problema sollevato in altri post è proprio la durata delle cartucce... è anche vero che dovrei fare parecchie stampe in bianco e nero...
sul sito hp dice: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...895-69297.html il costo della cartuccia dal sivende vicino a casa è di circa 19 euro quant'è il 5% di copertura??? ![]() quali altre stampanti all in one consigliate per max 150 euro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.