|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bassa Bolognese
|
[BOLOGNA] Vendo alimentatori BTX 410W
Vendo Alimentatore BTX da 410W (Modello NPS-400AB B) della Newton Power.
Qualche info stringata (poca roba oltre a quello che già dico io) sul sito giapponese: http://www.pinpo.jp/shop/index.php?m...e920bf9ea62364 Disponibili discrete quantità (direi tranquillamente superiori alla ventina di pezzi). Gli alimentatori sono stati recuperati ANCORA INUTILIZZATI da SERVER Brand. L'alimentatore in oggetto non nasce per utilizzi tipo overclock, ma ha componentistica all'interno molto robusta ed affidabile per poter garantire un funzionamento senza problemi 24h su 24h senza surriscaldamenti (vedi il classico Server...) Forniti in versione OEM (No documentazione e No cavo alimentazione). L'alimentatore ha il connettore power BTX per mainboard a 24 pin, quello a 4 pin per i processori tipo P4, il connettore nero 6 pin per l'alimentazione delle schede video PCI-Express, 4 connettori tipo HD/CD ed 1 connettore per FDD. Inoltre questi alimentatori, di provenienza sistemi server di marca, hanno la caratteristica di avere anche qualche connettore in più per funzionalità "proprietarie" delle mainboard a loro volta della stessa marca dei server per i quali verrebbero utilizzati: sono comunque connettori di uso "proprietario" ed "accessorio": sulle comuni mainboard da PC assemblato (sprovviste di simili connettori speciali) possono tranquillamente stare staccati ed inutilizzati senza causare problemi. Disponibili foto del prodotto su richiesta email. Si preferisce la consegna diretta nelle zone intorno alle città di Bologna, Modena e nella provincia di Ferrara nelle zone Cento e Ferrara-Sud. Il costo unitario NON TRATTABILE dell'alimentatore è di 10 euro In caso di acquisto di più pezzi la prezzistica ha queste cifre: 2 (DUE) Pezzi: 18 euro 5 (CINQUE) Pezzi: 40 euro 10 (DIECI) Pezzi: 70 euro In caso di spedizione le spese di trasporto verranno concordate privatamente (dato il peso ed il volume del materiale normalmente si usa un PaccoCelere3) ed il pagamento è preferibile anticipato tramite Ricarica PostePay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario o anche PayPal. La vendita non è curata solamente dal sottoscritto (io mi occupo delle richieste su forum e delle consegne in zona Carpi-Cento-FerraraSud) ma anche da due miei amici che gestiscono le spedizioni (e relativi pagamenti) e le zone Bologna-Città e Modena-Città A seconda delle richieste verrete rediretti al contatto email-cellulare più indicato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Tanto per dare un colpetto anche a questo thread... faccio notare che con prezzi leggermente superiori (ma quantità inferiori) sono attualmente disponibili anche tagli di alimentatori più potenti (sempre con connettore mainboard a 24pin): la provenienza è sempre quella: Server di marca Fujitsu-Siemens.
Per la cronaca sono stati messi in vendita principalmente su ebay... ma se siete interessati posso indicarvi alcuni dettagli e prezzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ciao, sto cercando un alimentatore discreto.
Quelli che dici sono leggermente superiori cosa sarebbero? Hai la possibilita' di darmi qualche info in piu' magari con gli amperaggi? Grazie Dimenticavo scambio a mano.
#4 |
Bannato
|
Scambio a mano direi no problem: il mio collega che consegna a Bologna sta in zona Arcoveggio (dall'altra parte, ma poi vi mettereste d'accordo...)
C'è un modello LITEON da 560W continui -- 600W max (10sec): Modello PS-5551-1F Prezzo 20 euro E' un modello a quattro linee separate da 12V **FACCIO NOTARE** ![]() Non ho un sito da citarti, ma se mi dai l'email ti passo le foto del prodotto. Gli amperaggi (ti cito i valori continui e tra parentesi quelli per 10 secondi) sono: +3.3V -- 24A (28A) +5V -- 28A (32A) +12V -- 14A (16A) -- su 4 linee -12V -- 0.5A Grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, mi va bene zona arcoveggio e' l'ideale anche per me
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo hai pvt*-*--*-*-
#7 |
Bannato
|
Diamo un colpetto di fiducia all'annuncio di questo modello da 410W... ultimamente l'annuncio gemello degli alimentatori da 330W ha avuto un po' la meglio...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ciao,
sono interessato a due alimentatori per la consegna a mano ci accordiamo in PVT |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
Ciao, sarei interessato a due ali però il modello della liteon, non è che me li faresti 35+s.s!
Attendo tue notizie! Ciao! P.S: potresti pubblicare le foto degli ali....perchè ne ho trovato uno...ma non penso sia lo stesso! Grazie!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() Ultima modifica di Maricon : 20-06-2006 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Risposta per Zio Belu:
ti sto inviando email con i dati miei e del mio collega che cura la consegna a mano su Bologna ed anche con le immagini degli alimentatori da 410W Risposta per Maricon: Ti sto inviando un PVT per tutte le info. Grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sono sospese fino a nuovo ordine le vendite per i due modelli più potenti descritti a parte (il 560W ed il 700W)
Se ci sono novità Vi saprò dire. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ciao ciccio come butta?
per un paio di ali non è che scmabi con qualcosa? |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Upp!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
cicciobombo, hai la sign irregolare, sei pregato di editarla a termini regolamentari
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
in coda con riserva (mi informo sugli amperaggi)
come-quando-dove si potrebbe fare per la consegna a mano a Modena? Ciao e grazie Gianni.
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
Scusami se non ti ho risposto, ma ho problemi con l'invio di mail....cmq ti do conferma entro mercoledì sera....devo aspettare un mio amico!!
Ciao e Grazie!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ottimi alimentatori, anche il peso non mente.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Nei prossimi giorni terrò d'occhio le richieste di questi alimentatori...
c'è una piccola magagna ![]() Oggi ho scoperto che esistono 2 versioni dell'alimentatore da 410W BTX e non solo quella descritta nel primo annuncio: - c'è la versione che ho descritto è quella per piattaforme monoprocessore - c'è anche una versione per piattaforme BI-PROCESSORE che ha il connettore ausiliario per MB a 8 poli (tipo main power 2x4poli) e non ha il connettore per l'alimentazione delle schede video PCI-Express Entrambi gli alimentatori hanno due linee separate per l'erogazione dei +12V ed hanno amperaggi più o meno simili... Il problema è che pensavamo ce ne fosse un solo modello e li abbiamo mischiati assieme in uno scatolone unico... ![]() Da LUN nei ritagli di tempo riordineremo il tutto... e controlleremo che disponibilità ESATTE abbiamo... ![]() In ogni caso per le prossime richieste... già che ci siete... specificate quale dei due modelli possa fare meglio al caso Vostro! ![]() Poi quando avrò il tutto sotto mano... chiederò la chiusura del thread per riaprirne uno con diciture corrette sin dal primo post. ![]() Per la cronaca in questo thread le trattative: - sono state concluse con ittogami17, Ziu Belu e g.maverick - sono in standby quelle con Maricon ed ilcalmo Occorreva dare una riassuntina a tutto, anche e soprattutto ad uso mio! Alla vigilia del decimo giorno dopo il mio primo annuncio su Forum... dopo anni spesi a vendere su NG... dove tutto viene poi gestito via email... sui forum non ci ero ancora abituato... ed ancora adesso faccio una bella fatica a raccapezzarmi del tutto fra risposte sul thread, messaggi privati e seguiti via email! Altra nota di servizio: mi è partito per una settimana di ferie in Puglia il mio collega che effettuerebbe le potenziali consegne su Modena: per questi giorni... se qualche compratore Modenese avesse delle urgenze... chiederò se sia possibile una consegna nelle zone che io batto nel tragitto casa lavoro: la bassa del Lambrusco Modenese: Carpi, Soliera, Bomporto, Ravarino ed al limite Nonantola... Poi, dall'OTTO DI LUGLIO... sarà il mio turno: sarò assente per due settimane... e siccome i miei due colleghi non gestiscono assolutamente il forum... valuterò se congelare le trattative e le richieste fino al mio rientro (cosa più probabile) o se chiedere di dirottare le richieste alle email di uno mio collega... Salutoni ed a risentirci per nuove evoluzioni! |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Diamo una bottarella in alto prima della nanna!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
... FASE DI STANCA ...
Non si fa vivo più nessuno..... Vabbe'... corriamo ai ripari...... UPPETE!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.