|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
hp DV6195 finalmente è arrivato
ciao,
per tutti quelli che erano in attesa finalmente è arrivato!!!!!!! Lo troverete da domani al MW con un prezzo di 1299 euro!!!! Peccato solo il bluetooth......
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Finalmente!!! E' da tre settimane che aspetto!!!! Era ora!!! Scusa posso solo chiederti come fai a saperlo con certezza? Sul sito Mw ancora non ci sono le nuove promozioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Processore, sistema operativo e memoria
Tipo di processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 • 2,0 GHz , 4 MB di cache livello 2, Velocità Bus 667 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Sistema operativo installato Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2 Aggiornabilità PC predisposto per Windows Vista*Windows Vista Premium Ready Memoria standard 2048 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria (2 x 1024 MB) Unità interne Disco rigido interno 120 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Tecnologie wireless LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 7400 RAM video con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata Sintonizzatore TV TV Tuner DVB-T Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando del palmare con telecomando Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W Software Software – Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 7.0 Software del driver per unità ottica Sonic™ Digital MediaPlus: Sonic™ RecordNow, Sonic™ MyDVD, Sonic™ Easy Archive, Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player, Microsoft® MovieMaker; HP Photosmart Premier; DVD Play (di Cyberlink); QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows; TV Play Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software incluso Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2006 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
con poca differenza da auchan a 1000€ hp dv6162ea
sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005 con Update Rollup 2 PC predisposto per Windows Vista processore Processore Intel Core 2 Duo T5500 1,66 GHz, 2 MB di cache livello 2, Velocità Bus 667 MHz ram 2048 MB DDR2 a 667 MHz (2 x 1024 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 hard disk 120 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 8 GB per il ripristino del sistema cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta schermo (pollici) Schermo WXGA da 15,4poll High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 connettività Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34 Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato HP Mobile Remote Control (telecomando) scheda grafica NVIDIA GeForce Go 7400 Fino a 256 MB di memoria video TurboCache PCI Express audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido porte 1 porta VGA 3 porte USB 2.0 1 IEEE-1394 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porta a infrarossi per telecomando 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono Connettore docking per il cavo corrente Adattatore di corrente CA a 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) software a corredo Microsoft Works 8.0 Microsoft Internet Explorer 6.0 Microsoft Outlook Express Adobe Reader 7.0 Sonic Digital MediaPlus: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler Microsoft Windows Media Player, Microsoft MovieMaker HP Photosmart Premier DVD Play (di Cyberlink) QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows internet e servizi on line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Provide assistenza e supporto Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec Norton Internet Security 2006 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook EAN 882780945203 Peso Senza imballaggio: 2,99 kg (6,6 libbre) Imballato: 4,45 kg dDimensioni (L x A x P) Senza imballaggio: 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) Imballato: 415 x 164 x 350 mm garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni - HP Care Pack H7581E o UE129 (con garanzia contro danni accidentali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
costa 1199€ hai sbagliato di 200€ ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
ciao gente
faccio un bel copia ed incolla del topic che avevo inserito altrove, qui mi sembra più adatto. Pure io volevo prendere il modello hp 6195 ea, ma non l'ho trovato da nessuna parte, alla fine 3 giorni fa ho ordinato un Acer 5685 Wlmi. Una domanda a voi esperti. Secondo voi mi pentirò di non aver aspettato? O comunque l'acer rimane un prodotto valido? In poche parole dato che da un punto di vista hardware sono similari, HP è tanto meglio di Acer? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A tutti quelli che mi hanno chiesto come faccio a saperlo!
a tutti quelli che mi hanno chiesto come faccio a saperlo:
sono riuscito ad entrare in possesso del volantino che prevede le offerte dal 2 al 16 dicembre, quindi potete starne sicuri al 100%, da domani lo troverete nei negozi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Upgrade a windows Vista
altra cosa importante, finalmente sul volantino parlano anche di questa iniziativa. Ci hanno messo "solo 3 mesi", ma alla fine ci sono riusciti.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!! Ultima modifica di giuare : 01-12-2006 alle 17:57. Motivo: errori digitazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-78011773.html
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Caspita sono veramente indeciso...
HP6162 @ 870€ (Vola con internet + Sconto 15%) oppure HP6195 @1124 (-175 se dovessero mai prendere il vola con internet) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa che pc del genere non siano nei piani aziendali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Doppio post!!I'm sorry...
![]() Cmq la differenza sarebbe di 250€ mica spiccioli...Non so se ne vale la pena... ![]() Ultima modifica di Keytrax : 02-12-2006 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Speriamo che non presenti gli stessi problemi di rumori/fruscii dovuti ad interferenze del 6162 di cui si sta parlando in un altra discussione su questo stesso forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Adesso lo trovate anche nel sitobasta andare su questo link, ciao
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.