|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Granada]Alhambra da fuori e Cattedrale
Posto 2 foto di questa magnifica opera architettonica che è in lizza x diventare una delle nuove 7 meraviglie del mondo...Purtroppo vederla dall'esterno non le rende tanta giustizia come vederla dall'interno...+ in là posterò qualcosa, però x adesso accontentatevi di vedere come si vede dal mirador di S. Nicolas con la Sierra Nevada sullo sfondo.
L'ultima foto invece riprende la cattedrale di Granada con la città sullo sfondo. [1] ![]() [2] ![]() [3] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le prime due sono molto definite e ben inquadrate, forse un po' riprese da troppo lontano, la due ha di più il buio che avanza...anche se hai messo molto cielo(anche troppo). Non mi sembrava che questo cielo meritasse così tanto onore...avrei tagliato di più!
La tre è intrigante, la chiesa in primo piano ed il resto che si allunga...molto bella!...quand'è che vediamo l'interno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dici che croppando ancora di + sarebbe meglio? verrebbe una strisciolina super sottile...
Cmq appena mi libero un po' dagli esami mi metto a sistemare le altre foto e le posterò ![]() Hasta pronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...astalavista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
molto bella la 2 per i diversi colori delle luci e la 3 per tutto.
ottima risoluzione e resa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.