|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
metto vista!
ciao! io ho due hard disk, se io metto vista questo può formattare solo il primo dove ho l'xp? poi i dati che ci sono nel secondo li vedo?
poi con il programma per testare il mio pc, dice che per installare vista devo cancellare i programmi come nero, alchohol, deamon tools O_o vanno su vista vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Oh, sì...
Però devi prendere le versioni apposite, che per Nero è l'ultima rilasciata, e per le altre ci sono quelle specifiche. Stai tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
l'ho installato anche io vista, su un hdd secondario xò, così posso scegliere se partire con xp o con vista, visto che su xp ho migliaia di programmi che non voglio reinstallare di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: San Marino
|
okk sapete se office 2007 è uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Ragazzi ho preso ieri vista e anch'io vorrei fare la stessa cosa,ovvero lasciare xp in un hd e installare vista nell'altro.
Domanda: Mi serve un bootloader o vista ce l'ha gia integrato e quindi una volta installato vista all'avvio mi farà scegliere quale SO avviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Grazie,sei stato velocissimo.
Visto che sei ancora online ne approfitto ![]() ![]() Io ho un HD SATA e uno EIDE,vista lo installerò sull'EIDE,cmq li riconosce entrambi vero? O devo recuperare dei driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.