|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Abilitare AERO
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo FORUM. Ho da qualche giorno la versione originale di windows VISTA BUSINESS, solo che non riesco a fare partile AERO. IL mio PC e un P4 2800, 756 MB RAM e una ATI a9250 a 256MB. Ho letto vari post e forum con diverse soluzioni solo che non sono riuscito a combinare nella. Potreste darmi un aiuto? Vorrei sapere se esiste un modo per abilitare manualmento l'interfaccio, anche perchè non la vedo nemmeno nei themi di VISTA. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La tua scheda video non è supportata.
Si parte dalla 9500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
La 9250 è Directx 8, per l'Aero serve un DX9 (es 9500 o controparte nvidia)
![]() |
#5 |
Member
|
OK AERO Abilitato..
ma per le finestre in 3d..? io non riesco a posizionarle ..si aprono normalmente....con tutti gli effetti del mondo...ma non tridimenzionalmente
AthlonII 250- M4N78 SE- 2x2Gb DDR2 Pc8500- Ati Radeon HD4890 - 1x 500gb SATA2-1x 80gb IDE- Intel Core2 Duo 3Ghz- Nvidia 9400Gt 1Gb- 2x2Gb DDR2 Pc8500- Mb Hp - 1x 320gb SATA2- AthlonXP 3800+ An8Sli Se- 2x1Gb DDR 400- Geforce 7600gt - 1x 160gb SATA- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche a me niente finestre in 3D.. ho una X1600 mobility... invece con l'altro portatile, quando avevo installato la utlimate beta, erano in 3D senza nemmeno installare i driver
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cosa intendi per 3d?
Il tasto che le mette al centro dello schermo sovrapposte in modo che si possano scorrere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io per 3D intendo... una volta se ad esempio avevo aperto 3 finestre facevo alt+tab e mentre ora appaiono come mostrato nell'immagine allegata con la beta sull'altro portatile (con la X300) me le mostrava in altro modo... Sinceramente in 5 minuti non sono riusciti a tirare insieme 5 parole per spiegarti come si vedevano... se non capisci magari tento di farti uno screen a mano
![]()
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
alt c'è scritto alt e il tab è quello sopra il caps lock (a sinistra con un lucchetto disegnato sopra)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Attenzione a usare "Alt" e NON "Alt Gr".
"Tab" a volte c'è scritto a volte c'è un simbolo...comunque spesso è il tastone alla sinistra della "Q". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io se premo alt + tab mi esce la finestra rettangolare che mi mostra l'anteprima di quello che sto muovendo. Non capisco a quale immagine ti riferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
con il mio computer, con una scheda video nvidia geforce 7600gs 256 mb, il programma micrososoft vista upgrade advisor mi dice di cambiare scheda sennò l'aero non va... ma è davvero così scadente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Per quanto ne so va su schede anche inferiori alla mia che è di 3 anni fa ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nessuno può fare degli screenshots così ci capiamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
raga guardate che non è alt-tab ma win-tab lool
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie a tutti per le risposte.
volevo sapere se conoscete un modo per attivarla manualmente, tipo come è descritto in questa pag.: http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=296 solo che guardando nel registro, non esiste questa chiave!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Indi NIENTE aero oltretutto con 768 mb di ram sei al di sotto dei requisiti minimi per usare vista in modo decente... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.