|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
help: installazione vista
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti! ho un problema durante l'installazione di win vista ultimate... premesso che ho eseguito positivamente il win vista upgrade advisor. inserisco il dvd (masterizzato al min della velocità) e riavvio il PC parte la barra bianca e poi passa alla shermata nera con la piccola barra verde: qui si blocca e nn mi rimane che riavviare...riprovo dall'inizio: come prima. allora ho provato a fare l'aggiornamento (anziche installazione da 0) facendo partire il setup direttamente da xp. prima della copia dei file mi appare un allert su la possibilità di problemi di driver con periferiche scsi e raid (che nn possiedo) [link:] http://download3-4.files-upload.com/.../28/09/prt.JPG. La copia dei files si conclude positivamente e dopo aver terminato ciò il pc si riavvia quindi si ripresenta lo stesso identico problema. quindi come ultima prova ho installato vista su una virtual machine con vmware usando il dvd e il lettore esattamente come l'ho usato in precedenza (quello fisico del pc ): è filato tutto liscio! l'installazione si conclude perfettamente! quale potrebbe essere il problema? io penso ad un problema hardware...però brancolo nel buio!help! configurazione PC: P4 2,4 GHz bus 533MHz DDR 1GB 400MHz ASUS ATI RADEON 9600 SE HDD IDE (PATA) 60GB audio ac97 onboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
compralo originale e i problemi si risolvono, se non si risolvessero avresti assistenza da parte di M$
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
se vuoi sapere con lo stesso identico disco l'ho installato sul portatile e va alla grande tutto quanto!
il fatto è che ad ogni s.o. nuovo vogliono farci cambiare il più possibile le periferiche dal nostro vecchio pc o addirittura farcelo cambiare totalmente... LORO SONO PIù LADRI DI QUANTO LO SIA IO! questo problema secondo quanto sono riuscito a trovare nn è cosi raro, anzì tutt'altro! nessuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Su quel pc oltretutto ti andrebbe da schifo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se nn sapete dare risposta, basta dirlo!
grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.