|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Mac book pro adesso o meglio aspettare?
Ciao raga ho intenzione di farmi il portatile allora mi sono diretto verso apple ma non vorrei fare un acquisto avventato, nel senso che sento parlare di intel santarosa tecnologia robson (o circa non so come si scrive) ati mobility x1700 e poi dx10.... con tutto questo fermento in prossima uscita non mi converrebbe aspettare? A quanto santa rosa e c.?? Cambieranno scheda video a momenti? magari con una dx10??
Ultimo quesito se volessi installare vista per transito e per i giochi ci sono problemi? funziona bene o va avanti come un pesce fuor d'acqua? Intanto per la configurazione sarei per il 15" * Intel Core 2 Duo a 2,33GHz * Risoluzione di 1440x900 * 2GB di memoria * Disco rigido da 160GB * SuperDrive doppio strato 6x * ATI Mobility Radeon X1600 con 256MB di SDRAM * Modem * Alimentatore per aereo ecc... Totale dal sito Eur 2.713,01 Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Prendilo adesso che è una bomba e goditelo...tanto non credo che lo aggiorneranno a breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
la ram prendila da ebay..non dalla apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
a parte questa valutazione (che sicuramente avrai già fatto), sul calcolo della vita media del mbp prima dell'aggiornamento svolto da macrumors dovrebbero mancare poco più di 2 mesi prima dell'aggiornamento, che potrebbe essere interessante x i 15" (dovrebbero avere schermi LED): questa la notizia riportata da macrumors: ThinkSecret reiterates recent rumors that Apple will be incorporating LED-powered displays in upcoming laptops. The rumor site believes that Apple already has systems in development and the new laptops are expected sometime in the 2nd quarter of this year, possibly alongside an expected Core 2 Duo processor bump (2.4GHz T7700) from Intel. Meanwhile, Samsung has conveniently just introduced 15.4-inch LED-backlit monitors at the International Conference and Exhibition on Display LEDs. The Samsung LED display offers the same 15.4" size and 1440x900 resolution as current 15.4" MacBook Pros. ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X .:GiA77:.
Per il 17" non lo neanche guardato perchè troppo grosso... a me sta bene il 15" penso X lo schermo a led non sapevo niente, ma cmq non mi sembra una rivoluzione, invece mi preoccupa l'uscita di santarosa e le nuove caratteristiche che porterà con se. Non si sa nulla se anno intenzione di cambiar il chip video?
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi unisco anch'io alla discussione.
Io però sarei interessato a un MBP con schermo piccolo, diciamo max 13.3", sulla scia di quello che era il vecchio PowerBook 12"... mi sto rendendo conto che un portatile dovrebbe occupare meno spazio possibile e pesare il meno possibile, e il PB12 era un capolavoro sotto questi punti di vista. Allo stesso tempo, vorrei una scheda video decente per quelle volte che decido di farmi una partita con gli amici. Zio Stefano ha annunciato niente?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.