|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[ME+Sped] Vendo LCD 22" Wide Packard Bell Maestro
Vendo (causa problemi personali)
Monitor LCD 22" Packard Bell Maestro ![]() Diagonale 22" Wide Luminosità 300 cd/m2 Contrasto 700:1 Tempo di risposta 5 ms Risoluzione max 1680 x 1050 @ 60 Hz Angolo di visione 170° (H), 160° (V) Uscite DVI e VGA Altoparlanti 2 x 2 watts Peso 6.2 Kg Dimensioni 532 x 500 x 140 (LxHxP) mm Alimentazione 230V AC <30W Consumo energetico Consumi :<60W (<2W in standby) Certificazioni CE, CB, MPRII, ISO 13406 Il display mi è arrivato giovedi 01/02 lo vendo per problemi personali improvvisi. Ho intenzione di attivare il diritto di recesso, ma sto provando a vedere se interessa a qualcuno del forum. chiaramente è in garanzia e verra' allegato documento di consegna. prezzo 350euro regole 1) non scambio 2) accetto pagamento con postepay 3) valuto anche consegna a mano anche se preferirei spedire per potermi gestire meglio. 4) concludo la vendita senza offerte serie domenica sera (4/2)
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 03-02-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
mi accoderei ma, vista la tua fretta, faccio la mia offerta a tempo perso,
300 euro spese incluse, ma il pagamento sarebbe di un bel po' di tempo posticipato, avevo raccolto il gruzzoletto per il monitor ma non trovandone di buoni, l'ho speso pian piano in altre cose...... se non hai fretta e poi attendere una quindicina di giorni o poco più va bene...
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.....faccio finta di non averlo letto il tuo post!
![]() up! ![]() ps. tu sei quello in coda sul mio samsung 19" che non si è fatto piu sentire.... ![]()
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 03-02-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
coda....
se mi includi le s.s di spedizione ti faccio il bonifico subito. Ha bad pixel?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il prezzo ...mi sembra gia' ottimo..visto che praticamente farei un passamano...da PB a te....il monitor..è arrivato giovedi pomeriggio...e reimballato stamattina....visto che ho preparato tutto per la spedizione che farei lunedi se non riesco a cederlo a qualcuno del forum.
Per i bad pixel...ho fatto dei test appena arrivato e non ne ho visti. riepeto...è arrivato giovedi 1/02......è stato acceso solo ieri sera praticamente. saluti hiro
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia offerta allora è questa.
360 s.s comprese, quindi 350+ s.s a metà. Altrimenti arrivo a spendere 370 e la convenienza non c'è più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.....ci penso e ti faccio sapere in serata!
cmq m'hai fatto l'offerta piu sensata che ho ricevuto...ti ringrazio per il rispetto che hai dimostrato verso di me!!! ![]() saluti hiro!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati
![]() pensaci e fammi sapere, altrimenti lunedì lo ordino da pb!! buon serata!! jan |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.....non credo sia piu disponibile alla PB!
cmq sono propenso ad accettare la tua proposta in modo da evitarmi il recesso. ho solo da aspettare un utente che m'aveva contattato prima di te in pvt (l'avevo dimenticato!) cmq mi va bene la tua offerta...ci perdo quasi 20euro...ma mi evito la trafila del recesso.... ci si sente in pvt per i dati eventualmente. saluti hiro!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 03-02-2007 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, però ti ricordo che un forum non ha senso se uno fa trattative private (cosa per altro vietata su questo forum).
Beh fammi sapere, altrimenti prenderò altro ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....assolutamente non era un trattativa privata....sul 3d del display in questione avevo detto di doverlo rispedire indietro per problemi personali...ed avevo ricevuto un email da questo utente dove mi veniva chiesto se volevo venderlo...io non c'avevo neanche pensato....
cmq in serata avro' conferma...eventualmente concludiamo. Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
mi accodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora disponibile?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in serata vi faccio sapere....
al momento consideratevi in coda.... sono molto tentato da restituirlo alla PB soprattutto per evitarmi problemi....con la spedizione non si sa mai.....è un prodotto delicato. cmq in serata vi do' conferma.... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita
un grazie a tutti!! saluti hiro!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() Ciao............ (non sto salutando te Hiro, saluto lo schermo!!) scherzo :P
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.