|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dungeon Siege II aiuto per la misione di Sartan
Prima della città di Dathrul ho trovato una cripta in cui non posso entrare perchè mi dice che ci vuole Sartan per entrare. Ho provato a mttere Sartan in gruppo ma mi dice che non dispongo della missione necessaria per aprire quella porta. Aiutatemi è una delle ultime missioni che mi mancano. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per ottenere la missione devi parlare con Feltan l'ubriacone nella locanda di Karathia. Teletrasportatevi nella pianura delle lacrime orientali e andate verso est. Lasciatevi il santuario incantato alla vostra sinistra e proseguite sempre verso est. Entrate nella caverna e andate dritti per trovare una porta e parlare con il vostro amico. Ora dovrete dirigervi nelle reovine di Okyam e andare verso ovest. Entrate nella cripta ed oltre la porta uccidete tutti i nemici. Avanzate per le varie stanze e quando arrivate in fondo dovrete far saltare tutte le bombe per aprire le prigioni (meglio farle scoppiare a distanza con un mago o un arcere). Una vlta aperte tutte le celle potrete ritornare dal soldato Orayne nella caverna a est di Kalrathia per concludere la missione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.