|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...ano_index.html
Si è da poche ore concluso l'appuntamento milanese di Infosecurity 2007 un evento fieristico interamente dedicato alla sicurezza informatica. Erano presenti tutte le principali società impegnate nello sviluppo di soluzioni aziendali o per gli utenti finali. Abbiamo parlato con vari interlocutori e sono emersi punti di vista interessanti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
strano che non fosse presente ESET (quelli del Nod32 per intederci)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gia' considerando anche che e' una delle poche che si presenta in territorio italiano con il dominio nod32.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A proposito di falsi positivi!!!
Ho acquistato da pochi giorni la licenza per la security suite di Kaspersky, ottimo per niente pesante, ma credo che mi farò restituire i 50€+iva dopo aver letto nel vostro articolo questa frase, " ...........cioè garantita per il funzionamento senza il rischio di falsi positivi".
Durante la prima scansione mi ha riconosciuto e quindi messo prontamente in quarantena un pericolosissimo virus conosciuto con il nome di firefox.exe. Non è che Kaspersky e Microsoft stanno collaborando per eliminare questa pericolosa minaccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
In ogni caso Kaspersky ha un bel forum... chiedi spiegazioni così togli il dubbio a tutti.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.