|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ravenna
|
modifica x-box360
ciao a tutti!!!
qualcuno sa se esiste una modifica per installare windows sul 360? se esiste mi potete dire come si fa? inoltre mi e stato detto che con una eventuale modifica si può usare un normalissimo hard disk invece di quello dell x-box... e vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
la seconda è sicuramente vera.... ma dubito tu ci possa installare windowz... perchè il procio della nostra X360 si basa su architettura powerPc e non x86.....
al massimo in futuro... forse.... ci potrà girare linux! ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai fatto confusione tra xbox e xbox360....le cose che dici tu (installare windows e sostituire l'HDD) si possono fare solo con la vecchia X....per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
è uscita una notizia qualche giorno fa che diceva che probabilmente era possibile cambiare l'HD anche della 360 tramite un procedimento... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
é molto blindata sta console ancora. per quanto riguarda la possibilità di installare qualunque tipo di os è una calla allucinante, probabilmente chi ti ha riferito la notizia si riferiva alla vecchia xbox dove era tranquillamente installabile una distro linux o addirittura un OS microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Sulla XBOX lissia si poteva installare WIN98 ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
allora a prescindere (non lo dico con vena polemica) che non capisco come vi va di installare windows su una console che è nata per giocare
![]() Con la x360 è possibile fare 2 tipi di modifiche : 1. Hardware (montando un chip) 2. Software (flashando il firmware modificato) per l'hd è stato scoperto 3 giorni fa o giù di lì che acquistando degli hard disk Western Digital (di un modello specifico identico a quelli della xbox) è possibile collegarli, ma NON è ancora possibile metterne di taglio superiore a 20gb. Inoltre... vi ricordo che le console si rompono con una facilità impressionante tanto quanta è la velocità con cui le sostituiscono.. A parere mio non conviene stare a fare queste modifiche perchè si rischierebbe di invalidare la garanzia e nel caso di problemi (non legati alla modifica) di perdere la console. Poi fate come vi pare ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E se non viene? ![]() A me non preoccupa flashare il firmware che è una cavolata... potrebbero andare storto altre cose oltre a quello.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto deturpare una ps2 di un mio amico che l'avevamo portata a moddare in un negozio (si sono presi a suo tempo 90 euro) e gliel'abbiamo dovuta riportare indietro 5 volte di cui la 4° si è rotta proprio e ce l'ha sostituita (dicendo che aveva rifatto da 0 la modifica ![]() Personalmente la mia xbox normale, l'ho moddata da solo... l'altra non me la sento, l'ho comprata a natale, almeno metà della granzia devo farmela ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sigilli sostitutivi????Davvero???Potresti mandarmi il link in Privato???
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
mmm lo voglio anke io quel link!!!!
![]() ThX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lotto minimo 20.000 pezzi ![]() edit : mi correggo è sotto "PS2 Modding" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.