|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] SONY ERICSSON Z1010 ROSSO CON ACCESSORI A 49€
salve a tutti,
vendo per conto di un amico questo terminale SONY ERICSSON Z1010 ROSSO marchiato 3 operator lock ![]() ![]() Primo terminale 3G della Sony Ericsson: un cellulare dual band GSM (900/1800), GPRS e UMTS. Possiede inoltre una fotocamera digitale integrata, una slot Memory Stick Duo e connettivita' Bluetooth. Audio e Video streaming mentre sei in viaggio e' solo uno dei vantaggi offerti dalla nuova tecnologia di telecomunicazione mobile. Grazie alla possibilita' di effettuare trasferimenti dati ad alta velocita', potrai ora goderti un vero servizio Internet e contenuti premium sul tuo cellulare con un servizio di qualita'. Musica ed intrattenimento, video chiamate, video streaming e messaging a piena velocita' e una consolle multi-player. il terminale è completo di: - scatola originale intatta -batteria originale -caricabatterie -memory da 32 mega -cd software originale -coupon e manuale cartaceo il telefono è USATO, all'interno è ottimo, non ci sono segni evidenti sul display interno! esternamente è piu' usato, la parte grigia è stata soggetta allo sfregamento dei jeans quindi ha dei segnetti evidenti (che però non compromettono il funzionamento del telefono, nè della visuale del display esterno)!!! è stato appena aggiornato! funziona egregiamente come muletto dato che: - è UMTS - HA LA MAMORIA ESPANDIBILE - LEGGE FILE MP3 E MUSICA - HA I BLUETOOTH - HA LO SCHERMO BELLO GRANDE -HA UN AUDIO FORTE E CHIARO! -FOTOCAMERA -VIDEOCAMERA ne vuole ricavare 50€ puliti, quindi sono da aggiungere le spese di spedizione!! ecco foto reali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra ecco un sito dove potete vederne la scheda tecnica: http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-z1010.htm tocca a voi ora ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 24-01-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
include nelle 50€ anche la spedizione, quindi avrete un ottimo terminale per 50€!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sony ericsson
ma è sim unlock o no
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sony
se vuoi possiamo fare 40 s.s. comprese (devo modificarlo)
ma la scheda tre me la lasci (faccio il cambio anagrafica)? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non è citata nessuna scheda 3 dato che come ti sto continuando a ripete NON è SIM LOCK!! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai un'email!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti rispondo qui dato che in pvt non riesco a mandarti messaggi!
non volevo l' email, te ne ho solo mandata una ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok
quando vuoi fammi sapere Brutta!!!!!!
nel senso ironoco |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono in trattativa in altri forum, quindi il prezzo rimane 50€ spedito! volevo mandarti qst mp ma non riesco a inviartelo, boh
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
quanto dura la batteria più o meno?
è stato usato come modem?
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sulla durata della batteria non saprei, penso standard 2-3 giorni, non mi ha lamentato nessun difetto sulla durata!
per il modem, ovviamente è un ottimo modem ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
me lo hanno pagato, quindi venduto!
grazie delle offerte! si puo' chiudere! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 15gg di sospensione.... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.