|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
|
[HELP] Non riesco a cancellare un file .avi
Ciao a tutti.
Ieri ho scaricavo un file .avi con il mulo. Ho notato che cliccandoci sopra, senza neanche il doppio click, il computer diventava lentissimo, ed explorer.exe arrivava a succhiare il 99% della CPU. Al che, decido di cancellarlo, ma mi viene risposto che il file è in uso da qualche programma. Provo a riavviare il sistema e la risposta è la stessa. Riavvio con il disco di installazione di windows ed entro nella console di ripristino; mi viene chiesta la password di administrator e riesco a vedere il prompt C:WINDOWS. La cosa strana è che posso entrare solo nelle sottodirectory di windows. Se cerco di accedere a qualsiasi altra cartella di (C) o alla cartella dalla quale volevo cancellare il file che si trova su un'altra partizione, mi viene risposto "accesso negato" ![]() Sapete dirmi come mai? Un utente administrator, non può entrare dove vuole? Come posso fare? Grazie ![]() Ultima modifica di eliga : 19-01-2007 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Hai provato a cancellarlo avviando in modalità provvisoria?
forse quello che credevi un file avi era in realtà un eseguibile......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato con quello che hanno postato qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861857 oppure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=484816
![]() |
#4 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi sapete però spiegare come mai dalla consolle di ripristino, non mi fa accedere alle cartelle che ho in tutti gli hard disk, a meno che non siano sotto-directory di windows ![]() ![]() Riesco ad entrare ad esempio in (D), (E), etc, se faccio dir vedo la lista dei file e delle directory, ma se provo ad entrare in una cartella, mi viene detto accesso negato ! Ultima modifica di eliga : 19-01-2007 alle 18:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmm.....
![]() dovrò aprire un altro topic ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.