|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hotmail vorrei sapere cosa ne pensate .
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate del servizio di posta di hotmail e se potrebbe convenire istallarlo .
Un grazie in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mah non si installa si crea e si legge via web, tranne che non usi outlook express 6 e forse (almeno per i domini.com è così) riesci a configurarlo per leggere via Outllok.
Come qualità non è male, offre 1GB di spazio per archiviare le e-mail. Puoi usarlo anche per accedere (stesso account) a msn live e altri servizi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
appunto hotmail non si installa......
è un servizio di posta... come gmail e altri.... si ti serve una casella di posta lo attivi altrimenti no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me è un ottimo servizio di posta. Ho un account hotmail da quasi 2 anni e praticamente non ho mai ricevuto una mail di spam, basta non usare l'indirizzo per registrazioni online e darlo solo a persone fidate.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si, è vero che vale per qualunque account ma ho notato anche io che la posta di hotmail è molto piu' pulita da spam rispetto a molte altre...
Per intenderci uso libero e hotmail per le varie registrazioni su forum vari ecc... e devo ammettere ke mentre libero ormai è una cosa terrificante, con hotmail non ho problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.