|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema joypad ps2 slim mod. with modbo
Ho una ps2 slim v12 fatta modificare con modbo.
Prima della modifica utilizzavo i joypad originali sony provenienti da una ps1 e con prolunghe ed andava tutto a buon fine. Dopo la mod. mi succede questo : le prolunghe non funzionano proprio e i controller della vecchia ps1 che prima andavano, ora non funzionano +, si bloccano al momento di essere utilizzati anche senza l'utilizzo della prolunga. Il controller originale della slim invece va, e addirittura funziona un controller compatibile non originale. Da cosa può dipendere tutto ciò ? grz! Ultima modifica di emynem : 28-12-2006 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno ne sa niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
i joypad ps1 che prima andavano perfettamente adesso CON GLI STESSI GIOCHI non vanno più?
fai attenzione perchè alcuni giochi ps2 richiedono un joypad ps2. Se usi un joypad ps1 non funziona niente. Con i ps2 compatibili invece funziona. In caso prova a disabilitare il chip.
![]() |
#5 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso ho notato che il connettore del joypad uscito dalla consolle ha 1 pin in meno rispetto agli altri. Può essere questo ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
all'accensione della console tieni premuto start
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() basta resettare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
yess
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Allora :
ho provato gioco originale + joypad originale ps2 + prolunga e funziona. ho provato gioco non originale + joypad originale ps2 + prolunga e all'inizio ha funzionato, ma poi il gioco si è bloccato. Ho provato a premere start, ma fa modbo chip disabled, e niente più. ![]() Non sono riuscito a trovare una regola ben precisa per la quale non funzionano le prolunghe. Ma può essere il fatto che i joypad ps2 hanno 8pin nel connettore anzichè 9 come le prolunghe ed i pad ps1 ? Oppure la porta joypad bruciata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
quando ti fa modchip disabled devi fare reset per disabilitarlo e poi spegnerla e riavviarla per fare tornare tutto come prima.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
provato ma fa lo stesso.
Possibile che le prolunghe siano compatibili con alcuni giochi e con altri no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.