|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[AR + PG + spedizione] Router Netgear DG834GT come NUOVO.
Vendo quanto in oggetto.
L'oggetto, completo di imballi, ha pochi mesi, è pari al nuovo ed è ancora coperto da garanzia. Ottime performance, mai un blocco, nemmeno con i programmi più ostici tipo emule. Grandissima configurabilità. Il prezzo, non trattabile è: 55 € consegna a mano; 65 € spedito in j+3; 68 € spedito in j+3 assicurato. Vendo perché ho ricevuto il router di alice (molto meno performante) in comodato gratuito ed il cordless VOIP aladino funziona solo con quello. ![]() Ecco le caratteristiche: Dati tecnici Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto PPPoE / PPPoA / IPoA Supporto DHCP / NAT / PAT Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless 108Mbps con antenne staccabili Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Supporto WPA / WPA-PSK Supporto UPnP Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC Garanzia 2 anni Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7 Posizionabile sia in verticale che in orizzontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao scambi con qualcosa? a mano logicamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
Potrei valutare in ultima ipotesi. Per ora comunque preferisco offerte in contanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sono cmq interessato..sei di arezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono di Castiglion Fiorentino.
Sto aspettando una risposta entro lunedì da una persona che mi aveva contattato prima di te. Se non va a buon fine te sei il primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah alora anche perfetto c'ho diversi amici a castiglioni..fammi sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok l'altra persona ha lasciato. Ora ci sei te.
SE sei ancora interessato concludiamo. Ricordo che il router è stato acquistato nell'agosto 2006 quindi ci sono ancora oltre un anno di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
interessato all'oggetto con possibile accordo di consegna a mano tramite amico in zona arezzo (da confermare) ovviamente mi accodo a chi c'è prima
![]() ...la garanzia presso chi è? Ultima modifica di Chelidon : 11-06-2007 alle 21:09. Motivo: garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la trattativa è in fase avanzata con guns81. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
coda
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto.
@Guns81 Consegnato ora ora il router. Ricordati di fare il reset prima di avviarlo sennò ti ritrovi le mie impostazioni (tieni premuto il forellino del reset sul retro per circa 10 secondi finché il led del TEST non si accende). Se hai problemi chiamami. P.S. Hai la casella dei PVT piena. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.