|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
[NA] Hard Disk Samsung 320gb SataII
Vendo Hard Disk Samsung 320gb Sata II (SpinPoint HD321KJ T166 Series)
Acquistato in data 10/1/2007 Prezzo 85 euro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
coda x consegna a mani. p.s: perché lo vendi? qualche problema? hai scontrino per garanzia? riciaoo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha nessun problema...solo che voglio prendere un Western Digital per vedere se è più silenzioso di questo (sono un pazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
i pazzi, in genere, vanno assecondati ![]() ci dovremmo vedere però a metà strada tra NA e SA per consegna a mano. Va bene per te? riciaoo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe andare bene. Ti chiedo una cortesia: puoi controllare, tramite il serial number del disco, sul sito Samsung, se il disco è coperto da garanzia di 5 anni? Se non lo fosse, venire a NA per me non sarebbe molto conveniente dato che posso prendere (da un amico qui a SA) un HDD Seagate-Maxtor dello stesso taglio per 100 euro. Grazie. riciaoo.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Un UP
per il venditore serio è addidabile! comunque ho 2 di questi dischi Maxtor identici in raid 0 non è vero che sono rumorosi, anzi rispetto ad un IDE non si sentono proprio! ![]() ho visto che hai venduto diversa roba..forse prima qualcosina mi serviva ma fa niente! comunque l'ACER l'ho consegno domenica..sta ancora imballato come lo presi! ^_^ spero mi faccia fare bella fifura come il samsung a presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque che io sappia...la garanzia è di 3 anni Ultima modifica di pindanna : 19-01-2007 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'Acer..vai tranquillissimo perchè era proprio il mio...quindi garantisco al 100% per le cose da vendere...mi sono rimaste alcune cose e cioè: - athlon xp@3200 - 2 banchi di ram ddr corsair pc-3200 - scheda video asus 7600 gs agp - scheda video ati radeon 8500dv all-in-wonder - scheda video kyro 2 agp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo. riciaoo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Manufacture Date:November 2006
Warranty Effective:January 31, 2007 (60 days after manufacture date) Warranty Expires:January 31, 2010 Warranty Status: Active quindi è 3 anni come dicevo io allora non ti interessa più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
no, mi interessa. ![]() Possiamo risentirci stasera? adesso ho da prepararmi per un impegno. riciaoo.
![]() |
![]() |
#14 |
|
se per caso cambiassi idea sulla spedizione....io potrei prenderlo dopo il 15/2
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.