|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
CHASER vs DARK MESSIAH OF ...
Sono fortemente indeciso perche mi piacciono questo genere di giochi ma non so quale prendere... mi date qualche consiglio chi li ha provati entrambi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Che centrano tra di loro? Sono pure usciti in anni differenti.
Chaser forse lo regalano con le patatine Prendi entrambi
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dark messiah è di ambientazione fantasy, non si spara molto ( a parte le frecce) , in compenso si castano incantasimi e si usano armi bianche... i combattimenti sono imho bellissimi, e la grafica è fantastica.... ![]() ![]() Dovessi scegliere tra i due che dici Dark Messiah senza pensarci un secondo... ma perchè non fare un pensierino ad esempio oltre a dark messiah anche a prey o fear? Oramai i prezzi sono bassi... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
FEAR l'ho gia fatto ma ho chiesto in un messaggio precedente un gioco che somigliasse ad half life 2 e allora mi hanno suggerito questi 2...
allora vado con messiah?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Chaser l' ho suggerito io: è ormai vecchio, ma imho ci somiglia un po' ad HL2, o meglio... è l' FPS che imho ci si avvicina di più... Certo, ci sono shooter più recenti e forse anche migliori, come Doom 3, Quake 4, Call of duty 2, Far cry, Prey e via dicendo, ma ho suggerito Chaser perchè è l' unico con ambientazioni vagamente riconducibili ad HL2, un misto di interni ed esterni futuristici... ma non eccessivamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 10-01-2007 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se ti piacciono gli fps e nn hai troppe pretese a livello grafico....anche se vecchiotto....chaser...è un bel gioco...a me piacque molto...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Dark Messiah e HL2 sono proprio due giochi differenti anche se usano lo stesso motore grafico.Cmq se vuoi un fps semi-gdr Dark Messiah è il gioco che quest'anno mi ha fatto sbavare di più.
L'ho giocato su un lcd a 32",luci spente e casse a stecca.....da pauraa ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi avete convinto lo provo... mi auguro che mi emozioni come ha fatto half life anche se non è ugualissimo...
grazie ragazzi vi sapro dire in settimana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Dal titolo del topic non si capiva granchè l'accostamento di questi 2 titoli in effetti... magari la prossima volta sii più specifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.