|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Tecnologie Mouse
Ho appena acquistato un mouse Microsoft Intellimouse Optical, e ne sono davvero entusiasta x velocità, precisione, ergonomia e conpatibilità (prezzo nn molto, ma la qualità si paga). Tuttavia, sono in molti a dirmi che si trovano meglio con la pallina, altri che usano il wireless o la trackball, così eccovi un bel sondaggino sull'argomento...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ancora meglio l'ottico senza fili
Io ho provato il man optical della logitech e devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla comodità e precisione , poi non hai problemi di pallina inceppata
![]() Vorrei farci un pensierino ma aspetto che scendano i prezzi...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Io ho optato per la tecnologia ottica, che ritengo davvero notevole, ma col filo, causa budget risicato...
![]() Credo che optical+wireless sia qualcosa di splendido... ma alla fin fine il filo nn dà poi così noia (nn è un telecomando, ed è raro stare a distanza di metri dal PC, a meno di vederci film o TV, oppure ascoltarci musica).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
optical nn c'è paragone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho il Cordless MouseMan Optical della Logitech e ne sono soddisfattissimo,senza pallina e filo è troooooppo bello
![]() ![]() Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.