|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FDISK /MBR su Partizione NTFS!!AIUTOOO!
Complimenti a tutto il foro!!
E' la prima volta che apro un post su questo forum e chiedo scusa se ho sbagliato la sezione ma ho un grosso problema. Vi spiego la situazione ... Ho windows xp installato su una partizione NTFS , due giorni fà installo Ubunto 6.06 sullo stesso hd ma su un'altra partizione ..fin quì tutto ok... poi mi sono messo a smanettare la partizione di ubunto con partition magic ed al riavvio il pc mi da il seguente errore Grub Loading please wait Error 17 e si ferma tutto su questo errore... ![]() riavvio faccio partire il dos col cd di win98 e quà faccio la cax*aT*!!!! eseguo FDISK /mbr su partizione NTFSS!!!! ![]() Riavvio ed ancora oggi ho il seguente messaggio : Manca il sistema operativo !!!!!!!!!!! ![]() Ho provato con il ripristino del windows Xp ,la console ma mi dice Nessuna unità Disco presente... Impossibile avviare la console di ripristino ecc ecc....... Sono disperato non so più cosa fare..vi prego aiutatemi!! ![]() Vi ringrazio anticipamente!!! Ultima modifica di jean_81 : 06-01-2007 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;307654
Leggi qui' c'è qualcosa a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie tante ..
proverò adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.