|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Scatti delle immagini in GTR, GTLegends, NetKarPro e rFactor
Salve a tutti e buon anno!
Vi disturbo perchè non so realmente che pesci prendere per risolvere questo problema. Innanzitutto vi descrivo il mio hardware: AMD Athlon 64 4000+ San Diego sk939 ASUS A8N-E, chipset nForce4 rev A3, Southbridge nForce4MCP, ACPI Bios rev.1005 RAM: 2 banchi DDR400 ciascuno da 1024MBytes PC3200 Elixir Scheda video: ATI Radeon X1950XTX 512MB PCI-Express, driver ver 6.12 (prima di questa scheda video avevo una GeForce 6600 512MB PCI-Express e prima di installare la nuova scheda video ho rimosso i precedenti driver con driver cleaner). Il problema che non riesco a risolvere riguarda la fluidità delle immagini nei seguenti simulatori di guida: GTR, GTLegends, NetKarPro e rFactor, ossia, facendo tutte le prove possibili (con o senza filtri, con diverse risoluzioni video, ecc.), indipendentemente dal numero di frame rate, ho dei blocchi momentanei dell'immagine visualizzata con conseguente visione "a scatti". Sapreste dirmi quale è il problema e come posso risolverlo? Grazie a tutti Monia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non vorrei dire na cazzata, ma attiva il Vsync, che magari te per scatti intendi quel fenomeno che un Vsync attivo può eliminare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho già provato sia con vsync che senza.
Monia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è normalissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
C'ho già provato a disinstallare e a reinstallare i 6.12...
![]() ![]() Monia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ma questo quando succede? online? sessione di allenamento? gare con più piloti ai? davvero strano che con un hw simile scatti, a meno chiarament edi non tenere tutto al max...magari gtr e gtlegend un po' pesantini lo sono, ma rfactor proprio... p.s. che figata...una donna che gioca con le sim!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Purtroppo non c'è differenza se è gara singola o multiplayer, ecc.
Monia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
monia hai detto tutto tranne la cosa + importante
l'alimentatore. con quel pc spero ne abbia almeno uno decente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Monia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questi casi fossi in te io proverei col format, anzi prima controlla le temp con riva tuner ingame, altrimenti formatta che ti togli parecchi dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Da gestione periferiche tutto a posto? non dovrebbe essere il tuo caso però...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820
aggiornati i driver della scheda madre? Prova ad usare dei driver modificati per la scheda videohttp://downloads.guru3d.com/download.php?id=24 Windows xp? aggiornato? Controlla la temperatura della scheda video, può essere che scaldi troppo e non funzioni al meglio, se lo facesse dopo un eventuale formattazione allora dovresti preoccuparti.
![]() |
#12 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie!!! Monia |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Boh GTR soffriva un po' di stuttering, soprattutto prima delle patch...per un periodo ne ho sofferto tantissimo online, nonostante gli fps alti era tutto uno scatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Azzo...
una ragazza che gioca a GTR, GTLegends, NetKarPro e rFactor... la ragazza della mia vita... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Monia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.